Ghostrider1127 Inviato 10 Novembre, 2017 alle 20:03 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 20:03 dai un occhio qui , tanto per capire cosa sia possibile (quasi tutto) http://www.yamaha-kostner.de/main/inhalte/?d=304 Ti aiutero molto volentieri nel caso veramente ti serva qualcosa di cosi specifico Detto, fatto, spostato qua dalla vecchia discussione. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Novembre, 2017 alle 22:31 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 22:31 anche Translogic fa qualcosa di interessante http://www.newtechracing.com/pagine/translogic/translogic_ps2.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 11 Novembre, 2017 alle 08:39 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 08:39 Sono tutte soluzioni ottime,grazie. Dopo l'intervento vedro di attivarmi per capire quale soluzione e piu indicata per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Novembre, 2017 alle 09:25 Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 09:25 nelle foto del link messo da ghost si vede il cambio rinviato sul lato destro, come soluzione potrebbe essere più economica di un sistema elettroattuato, non ho capito se il freno posteriore viene poi spostato a manubrio con un comando a pollice o cos'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 11 Novembre, 2017 alle 09:31 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 09:31 Si e piu economico ma devo portare la moto al collaudo con il rischio di non passare,mentre con elettroattuato la moto funziona normalmente ma in piu a l'attuatore ovvero rimane di serie con un pazzo in piu,che non fa cadere garanzia e no collaudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:12 Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:12 Qui non avrei problemi ad omologartela ad ogni modo , non so se sia estensibile a tutti i paesi europei ( ho dei dubbi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:14 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:14 Una volta omologata da te come rientro in italia dovrei riandare in motorizzazione per fare un secondo collaudo! Per le auto e cosi ora per le moto non so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:34 Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:34 Per le macchine ho comprato un 320d usato dalla germania con kit allo xeno aftermarket omologato a libretto e qua sono stati obbligati a trascrivermelo, se una cosa é scritta a libretto tedesco deve essere trascritta anche su quello italiano Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:35 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:35 Ottimo,una cosa positiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:56 Condividi Inviato 11 Novembre, 2017 alle 10:56 Hai tempo ,informati Per altro io ho accesso a tutto quello che potrebbe servirci per l operazione dal materiale al collaudo , passando per l officina rispondendo a Superbiker sul discorso freno posteriore: ci sono anche qui diverse possibilita`, freno a pollice ,sottoleva a manubrio , leva azionabile col tacco , leva azionabile con la punta del piede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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