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(MT-09) MT09 sp o MT normale?


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Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi,tra qualche mese dopo 2 anni di limitazioni con patente A2,ho deciso che compreró una mt09,dando in permuta la mia attuale mt07 my2016 con scarico completo Arrow.
Di seguito vi elencheró i miei dubbi.
1- Ne vale la pena di spendere quei 1200€ in più per l’SP rispetto al modello normale?
2- con quei 1200€ in più potrei prendermi uno scarico aftermarket,cupolino yamaha,un portatarga decente (sono ció che mi interessa maggiormente) e ci risparmierei sicuramente ancora,sperando in qualche sconto del concessionario.
3- Le sospensioni del modello my2017 sono così orribili?
4- Quest’ultimo punto non centra niente con le mie indecisioni. Nel momento di acquisto della 07 mi sono fatto montare lo scarico Arrow prima di ritirarla, il problema è che lo scarico originale secondo i calcoli era di mia proprietà o sbaglio? Quindi il “furbetto concessionario” ha fatto finta di niente,mettendo alla prova la mia ignoranza in materia e senza farmi qualche tipo di sconto sullo scarico originale rimasto in suo possesso, sicuramente l’avrà rivenduto a qualche altro ragazzo/a guadagnandoci il doppio, o era un suo diritto tenerselo? Secondo voi al momento dell’acquisto della prossima mt09 dovró farmi valere su questo punto per ottenere un maggior sconto? ??? 

Modificato da etorty
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Inviato (modificato)

Vai di sp, noi sai quanto cambia con un mono serio! Lo scarico sono soldi sprecati non hai nessun vantaggio se non nel sound e facilmente devi spendere altri soldi a rimappare.. Usali sulle sospensioni che quelle veramente fanno la differenza sulla moto. Se lo scarico lo cambi principalmente per l'estetica della moto ti assicuro che un ohlins in bella vista è mooolto più bello di uno scarico

Modificato da MT1897
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Inviato (modificato)

Peró il modello del 2017 dicono che le sospensioni non siano così brutte ? 

Modificato da etorty
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Inviato (modificato)

Peró il modello del 2017 dicono che le sospensioni non siano così brutte [emoji848]

Con l'uscita della sp la 09 base perderà molto mercato... Ma sembra che tu abbia già deciso quale vuoi. Poi tra qualche mese ne spendi 1500€ a rifare sospensioni Modificato da MT1897
Inviato (modificato)

Non ho deciso, sono molto incerto, sono più propenso sull’SP sperando che mi inserisca nel prezzo il cupolino e il portatarga. Lo scarico puó aspettare.

Comunque mi rimane il dubbio dello scarico originale della 07 se sapete darmi una risposta.

Modificato da Tonci
Inviato

Ma la differenza fra normale e SP consta solo in colorazione ed ohlins?

Se si prendila normale e poi decidi, se no metti sul piatto tutte le differenze. ;)

Inviato (modificato)

Cambia la colorazione,il mono öhlins completamente regolabile, forcelle regolabili in estensione e compressione, il dashboard con sfondo nero e scritte bianche, lo sterzo nero e le leve freno e frizione nere.

Il problema è che se la prendo normale e in futuro cambio le sospensioni in ugual modo,penso che spenderei il doppio.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Inviato

Se lo scarico della mt07 era tuo doveva dartelo , se te ne sei dimenticato cioe se dopo un anno che glielo hai lasciato senza dirgli niente/dimenticandoti non puoi aspettarti che lui te lo tenga li

Inviato

Per lo scarico purtroppo credo che ormai non puoi più protestare. La sp l'ho vista a eicma ed è veramente bella

Inviato (modificato)

Se lo scarico della mt07 era tuo doveva dartelo , se te ne sei dimenticato cioe se dopo un anno che glielo hai lasciato senza dirgli niente/dimenticandoti non puoi aspettarti che lui te lo tenga li

Era la mia prima moto, me l’hanno fatto notare altre persone questo particolare. È stato furbo il venditore a non dirmi niente,diciamo “scorretto” nei confronti di un ragazzo che al tempo avevo appena 19 anni. Quindi pensavo che al momento dell’acquisto della 09 potrei avere un maggior sconto per questo fatto. Modificato da Tonci
Inviato

Cambia la colorazione,il mono öhlins completamente regolabile, forcelle regolabili in estensione e compressione, il dashboard con sfondo nero e scritte bianche, lo sterzo nero e le leve freno e frizione nere.

Il problema è che se la prendo normale e in futuro cambio le sospensioni in ugual modo,penso che spenderei il doppio.

Per quanto ne so, i primi equipaggiamento non sono mai un granché. È vero, sono completamente regolabili ma fatte per una moto di serie.

Se adesso risparmi e poi modifichi, con gli stessi soldi metti cartucce e mono superiori.

Inviato (modificato)

Vedró cosa dicono le varie recensioni dei giornalisti.Anche perchè è una moto che voglio tenere per parecchi anni.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
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