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(MT-09) MT09 sp o MT normale?


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Inviato

Quando nel lontano 2006 comprai la MT-01 costava di listino €14.990, mica poco, però avevamo di serie l'impianto frenante anteriore completamente radiale (pompa brembo e pinze nissin) e  pinza posteriore assiale a 2 pistoncini (mancano solo i tubi in treccia), frizione idraulica, sospensioni ant. e post. pluriregolabili derivate dalle superbike della casa (R1), cerchi ruota leggeri "quasi" come i forgiati in alluminio.

 

Trovo "normale" che, dopo dieci anni una moto che costa la metà abbia un equipaggiamento inferiore, in particolare freni e sospensioni.

Inviato

Comunque sia penso che la 09 Sp abbia raggiunto la perfezione,mancano solo dei freni brembo e poi siamo al top.

Inviato

...ma anche non brembo, per girare su strada non c'è "bisogno" di quelli da €4.000, sicuramente al bar la marca in bella evidenza frena tantissimo...

Inviato (modificato)

Beh a volerla dire tutta ..... Al bar son tutti piloti, poi li vedi in azione e ......???? 

Modificato da etorty
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:thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

 

vedi, il problema è che se mettono dei freni "maggiormente performanti", poi gli tocca rivedere le forcelle...e quindi il mono...ed il prezzo sale  :eusa_whistle:

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Inviato (modificato)

???? sapete che non ne usciremo piú , vero? ??? 

Modificato da etorty
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Inviato (modificato)

Ma sull’Sp le forcelle sono già buone ? 

Modificato da etorty
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Inviato (modificato)

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] sapete che non ne usciremo piú , vero? [emoji23][emoji23][emoji23]

La fine arriverà quando Tonci la presenterà nella sezione "le nostre moto".. E speriamo che dopo sto thread infinito non cambi modello [emoji23] Modificato da MT1897
Inviato

Quello lo risolvi con pastiglie più performanti, ma come sempre accade, ti ritrovi con la fatidica “coperta corta”.

Quando avrai freni migliori, la forcella affonderà in modo più deciso, mettendo in crisi la ciclistica e facendo intervenire l’ABS con facilità.

Diventa poi un effetto domino, perché se sistemerai la forcella, poi avrai un comportamento non armonico tra anteriore e posteriore e via di seguito.

Che bastardo che sono ad insinuare certi tarli...

[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]

 

 

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:thumbsu::thumbsu::thumbsu:

 

vedi, il problema è che se mettono dei freni "maggiormente performanti", poi gli tocca rivedere le forcelle...e quindi il mono...ed il prezzo sale :eusa_whistle:

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Inviato (modificato)

Credo che per prima cosa dobbiamo aspettare le recensioni dei più blasonati siti di motociclismo, vediamo cosa dicono quando la proveranno.

Modificato da Tonci
Inviato

Quello lo risolvi con pastiglie più performanti, ma come sempre accade, ti ritrovi con la fatidica “coperta corta”.

Quando avrai freni migliori, la forcella affonderà in modo più deciso, mettendo in crisi la ciclistica e facendo intervenire l’ABS con facilità.

Diventa poi un effetto domino, perché se sistemerai la forcella, poi avrai un comportamento non armonico tra anteriore e posteriore e via di seguito.

Che bastardo che sono ad insinuare certi tarli...

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 infatti senza pieta`: forcelle-mono-dischi320-distanziali-viti lunghe-pompa freno radiale -pastiglie-pinze-tubi epoi due cerchi in CARBONIO  :devil:

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