pollospiedo Inviato 2 Maggio, 2009 alle 18:40 Condividi Inviato 2 Maggio, 2009 alle 18:40 salve, ma a voi i ventolone, per quelli che ancora ce l'hanno, quando si attiva? a me sembra che il mio ventolone sia in sciopero... un èpaio di volte in marcia mi sono fermato ed ho dato una occhiata... tutto immobile! a voi? :smt006 luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Maggio, 2009 alle 19:07 Condividi Inviato 2 Maggio, 2009 alle 19:07 in due anni l'ho vista accendersi una sola volta. Credo che si attivi oltre gli 80 gradi, cioè una temperatura veramente alta. Poi ho montavo le Akra ed essendo più libere scaldano meno. Credo che potrei toglierla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Maggio, 2009 alle 19:30 Condividi Inviato 2 Maggio, 2009 alle 19:30 ... si vede che voi due correte troppo! ;-) Io che giro spesso in coda al traffico turistico o in andature tranquille (con poca aria rispetto il calore prodotto) sulle stradelle in montagna la sento girare spesso. Ricordo che agli open days, all' agriturismo Torboli in cima al passo S.Barbara, di ventolame attivo ce n'era parecchio.... :mrgreen: Credo che l'officina Yamaha sia comunque in grado di togliere ogni dubbio con il tester - faglielo presente. :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 2 Maggio, 2009 alle 22:07 Condividi Inviato 2 Maggio, 2009 alle 22:07 Funziona,funziona eccome...fai una tiratina di venti Km in salita :shock: mi si accende per diversi minuti anche appena spenta la moto ( :-k la mia però è tutta originale ) :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Maggio, 2009 alle 07:19 Condividi Inviato 3 Maggio, 2009 alle 07:19 La questione della ventola è stata una delle prime discussioni alla nascita del nostro forum. Trovi infatti un ampio topic qui: viewtopic.php?t=218&highlight=ventola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 4 Luglio, 2009 alle 13:53 Condividi Inviato 4 Luglio, 2009 alle 13:53 Oggi ha fatto Mestre/Padova,ho tirato un pochino la bike,andavo a fare il cambio olio,i quando mi sono fermato sento la ventola in moto,per la prima volta in un anno di vita che ha la mia MT,funciona e come,avendo io i copriscarichi in aluminio avvicinando la mano ale rete di questi sentivo l'aria che usciva piutosto vigorosa,infatti i per forza parechia andava dispersa no arrivando totalmente ale coppe,per via dele retine,che teoricamente dovrebbero far "respirare" meglio le marmite,sera per il aluminio,pero la aria che butta basta i avanza caspita,quelli del bar avrano pensato che ero partito con la testa,perche continuavo a dire "è partita,è partita",che ridere,il importante è sapere che cè i no cè!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Luglio, 2009 alle 17:54 Condividi Inviato 4 Luglio, 2009 alle 17:54 =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati