22 Novembre 20178 anni Salve, qualcuno ha montato o provato le Metzeler "BATTLAX BT016" "HIPERSPORT" ? E' possibile, al di là del nome e delle descrizioni di vendita, conoscere le caratteristiche reali di questo pneumatico: Sport ? turismo ? bimescola ? ecc. Devo cambiarle e mi avevano parlato bene di queste, ma ora nel 2017-18 ci sarà forse qualche evoluzione. Con le vostre indicazioni potrò orientarmi meglio nell'universo delle mescole e delle carcasse. grazie.
23 Novembre 20178 anni credo tu abbia fatto un po di confusione...BATTLAX, come anche BT16, sono nomi che si riferiscono a Bridgestone e non a Metzeler...
23 Novembre 20178 anni Le gomme per far turismo sull asciutto vanno anche bene , guida sportiva e bagnato le mettono pero´un po´in difficolta Ce sicuramente di meglio sul mercato , ma anche i prezzi sono piu alti
23 Novembre 20178 anni @GianGian, questa è la terza volta che modifico il titolo pur avendoti già segnalato come inserirlo da regolamento. La prossima volta scatta il punto di avvertimento ed un eventuale ban temporaneo.
23 Novembre 20178 anni Autore Scusa non sono un tecnico di questi forum, io ho letto le istruzioni e ho capito che devo anteporre un prefisso ! Pensavo che il prefisso fosse da mettere nella casella indicata come TAG. (il riferimento mio è mt-03) Se così non è, scuse a tutti e ti chiedo di essere più esplicito, perche non è mia intenzione incasinare questo forum. Fammi per favore un esempio di come va inserita una discussione nuova, fino ad allora non scriverò più niente. grazie e scusa ancora.
23 Novembre 20178 anni molti di noi usano la funzione Nuovi contenuti. In questo modo hai un elenco di discussioni in ordine di "tempo" e non separato per sezione. Inserire il prefisso significa anteporre il modello della moto a cui ti riferisci, nel tuo caso MT-03, davanti al titolo dell'argomento. es.: (MT-03) come si scrivexxx
23 Novembre 20178 anni BT016 pro, costano poco e valgono tanto. Ottime gomme, specie per il periodo autunno/inverno/primavera, in estate soffrono un pochino il caldo torrido. Vanno benissimo su asfalto asciutto, umido e non perfettamente pulito. Non sono fulmini nei cambi di direzione, ma neutre e sincere. Molto grip fino a 25º/28º. Stra consigliate. Pneusgiovo, se non ricordo male, le vendeva a circa 160€ la coppia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23 Novembre 20178 anni Scusa non sono un tecnico di questi forum, io ho letto le istruzioni e ho capito che devo anteporre un prefisso ! Pensavo che il prefisso fosse da mettere nella casella indicata come TAG. (il riferimento mio è mt-03) Se così non è, scuse a tutti e ti chiedo di essere più esplicito, perche non è mia intenzione incasinare questo forum. Fammi per favore un esempio di come va inserita una discussione nuova, fino ad allora non scriverò più niente. grazie e scusa ancora. Basta mettere tra parentesi il modello della moto a cui si riferisce nel titolo discussione.
23 Novembre 20178 anni Autore Si ok è quello che ho fatto anche aprendo ad esempio questa discussione, ho messo (mt-03) nella casella "TAG" Forse l'errore è che non mettendo le parentesi, non viene interpretato giustamente ? dimmi se è corretto in questo modo grazie Ok prima del titolo della discussione e non nel form "TAG" !! giusto ??
23 Novembre 20178 anni Esatto, i tag sono tutta un'altra cosa, servono ad indicizzare più velocemente le discussioni in caso di ricerca. [emoji106]