Pietro2 Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 08:17 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 08:17 Ma poi, con la nuda 900r, si è sempre sicuri di tornare a casa senza problemi? Scusate l’OT. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (è la seconda KTM di seguito) Spero che tu non abbia la necessità di comprarne una terza. [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 08:35 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 08:35 guarda Pietro nel mio lungo downsize ero molto tentato dalla 09, ma poi ha vinto il fattore bilancia e l'anagrafica ha dato il suo contributo e devo dire che ho trovato la fun bike che cercavo non supero mai la velocità codice quindi di una pluricilindrico da tanti cavalli non ne faccio niente è puro divertimento in città e fuori e quando scendo non sono per nulla stanco la 09 sarebbe stata al limite (anche perché se hai un motore come quello della 09 le sgasate le fai ed il rischio di farsi male aumenta) con i suoi 115 cavalli la K devo dire che è una vera lametta potrei sostituirla solo con una 09 o con una MV RVS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 08:56 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 08:56 Freddy, la mia era una battuta sul motivo, per il quale hai “dovuto” comprarne un’altra. Purtroppo. [emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:00 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:00 si si l'avevo capito per questo non ho replicato #pietro2seiilmigliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:02 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:02 Come disse un vecchio saggio se hai 160cv puoi usarne 90-100 o 110 ma se hai 90-100 o 110 cv non puoi usarne 160 Vero in strada non servono ma in quel momento in cui ti servono non li hai,non c'è pezza Anche il peso ha un discorso a parte e non può essere generalizzato con, togli dei kg e vai meglio,un po troppo semplicistico Sinceramente io il downgrade non lo farei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:35 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:35 SAN BREMBO non è d'accordo con il vecchio saggio che sarà pure vecchio ma di saggio ha ben poco quando già usa 110 cavalli e ne abbisognerebbe di altri io ho scelto di risalire in moto il giorno dopo che di ospedali ne ho già girati abbastanza in gioventù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:52 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 09:52 Ma poi, con la nuda 900r, si è sempre sicuri di tornare a casa senza problemi? Scusate l’OT. un po come le BMW, vanno davvero forte...quando vanno Come disse un vecchio saggio se hai 160cv puoi usarne 90-100 o 110 ma se hai 90-100 o 110 cv non puoi usarne 160 Vero in strada non servono ma in quel momento in cui ti servono non li hai,non c'è pezza Anche il peso ha un discorso a parte e non può essere generalizzato con, togli dei kg e vai meglio,un po troppo semplicistico Sinceramente io il downgrade non lo farei in pieno accordo, oltretutto parliamo di un 3 cilindri che ai medio bassi dice già molto, non serve spremerlo SAN BREMBO non è d'accordo con il vecchio saggio che sarà pure vecchio ma di saggio ha ben poco quando già usa 110 cavalli e ne abbisognerebbe di altri io ho scelto di risalire in moto il giorno dopo che di ospedali ne ho già girati abbastanza in gioventù beh, l'ospedale non è direttamente proporzionale ai cv... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 10:05 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 10:05 giusto OMAR, ma come diceva il vecchio saggio Più osi più rischi e l'equazione si ripresenta + cv = + rischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 10:12 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 10:12 un po come le BMW, vanno davvero forte...quando vanno in pieno accordo, oltretutto parliamo di un 3 cilindri che ai medio bassi dice già molto, non serve spremerlo beh, l'ospedale non è direttamente proporzionale ai cv... Anche perché i botti più grossi li ho fatti a suo tempo con l'Honda nsr 125 giusto OMAR, ma come diceva il vecchio saggio Più osi più rischi e l'equazione si ripresenta + cv = + rischio Freddy scusami ma, davvero ,non sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 10:51 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 10:51 Paride io sono un vecchio non so se saggio ma sicuramente vecchio ragiono da padre di famiglia avete tutti ragione qquanto ai cavalli: l'altro giorno fermo al semaforo una signora anziana che parlava al telefono mi è salita addosso mi ha detto che lei era malataa e che non voleva discutere era da spararLe addosso senza pietà quindi come vedi ..... anche da fermo ...... nessun OT, nella prova che Freddy aveva citato il "pilota" denunciava una scarsa luce a terra della Ducati...hai solo portato in evidenza ciò che spesso sospettiamo ovvero che le prove lasciano il tempo che trovano Scusa OMAR ma più la moto ha scarsa luce più devi tenerla dritta o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 12:12 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 12:12 non sbagli, infatti il piRlota della ducati guidava "al contrario"...lamentando scarsa luce a terra " E invece nello stretto la Hyper è un po’ in affanno: la luce a terra è limitata (il cavalletto centrale tocca facilmente, chissà viaggiando in due!)", forse dovevano dire che KTM era meglio e non trovando difetti a parità di guida si sono ingegnati mi sto riferendo a questa immagine... postata da Enrico più su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 16:16 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2017 alle 16:16 brutale 800 RR.la stavo per prendere.... poi ho scelto di tenere ancora la 09 per un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 08:00 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 08:00 Per me la guida come si farebbe con un motard,ho visto la prova fatta da Niki Haiden stile ben diverso da questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 15:05 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 15:05 brutale 800 RR. la stavo per prendere.... poi ho scelto di tenere ancora la 09 per un po' Per la brutale devi avere un budget bello grande [emoji16] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 15:17 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 15:17 cavolo quasi come una MT-10 SP trovo che sia più conveniente la MT-10 SP, solo 78€/kg, mentre la Brutale 90€/kg, rimane imbattibile la MT-09 con soli 47€/kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati