Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema con le gomme di serie della mia tracer, ogni 2/3 settimane perdono molta pressione (anche 1 Bar), succede a altri? 

Non sono buche le ho controllate personalmente ed anche con il gommista, quindi non so che potrebbe essere, forse la valvola?

Più che altro perdono pressione entrambe...

:(  :(  :(

Inviato

Ciao io con le dunlop di serie ho percorso 13.000km in 4 mesi ma non ho mai avuto perdite di pressione, giusto correzioni di 0.1-0.2 bar ogni 2000 km

Inviato

nessun problema di pressione, falle dare un'occhiata al tuo gommista, un conto sono le piccole correzioni (normali) un altro ti perda tutta quella pressione

• 1 mese dopo...
Inviato

si le d222 che ho di serie ancora a 4.000 tendono a sgonfiarsi pian piano , mentre , viste le prestazioni scivolose e insicurezza che trasmettono , tendono a gonfiarmi le scatole però di fretta  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato

Cambiale, fai solo che bene.

Ho visto cadere un mio amico, su asfalto bagnato, sul dritto, senza frenare, solo per aver scalato una marcia.

Sono gomme di [emoji90][emoji90][emoji90]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche io ho avuto lo stesso problema ma avevo 6500 km.....erano quesi arrivate all’osso credevo che era normale ma leggendo questo post allora è proprio un problema di gomma

• 2 mesi dopo...
Inviato

Cambiale, fai solo che bene.

Ho visto cadere un mio amico, su asfalto bagnato, sul dritto, senza frenare, solo per aver scalato una marcia.

Sono gomme di [emoji90][emoji90][emoji90]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma come ha fatto a cadere sul dritto scalando la marcia?? è un errore da super principiante! ma non aveva l'anti saltellamento? con la mia (2017) sarebbe impossibile bloccare il posteriore...cmq le gomme di primo montaggio fanno ridere i polli! io ho aspettato 10mila kilometri per cambiarle perchè era un peccato sprecarle...ma ancora ne avrebbero avuto!! immortali! ma è vero scivolano da tutte le parti! ho messo su delle mitas e sto nella pace dei sensi!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...