Inviato 6 Dicembre, 2017 alle 13:146 Dic, 2017 Ho sollevato il serbatoio, ma prima di sganciare i vari tubi, volevo essere sicuro di non fare ca.....e per poi stare un mese a cercare pezzettini introvabili anche in rete. Essendo un lavoretto non proprio agevole, qualcuno può spiegare come togliere il fermatubo plastico sotto il serbatoio e se poi il tubo si sfila dal portagomma della pompa, o se è fatto con un raccordo a vite. grazie.
Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 22:297 Dic, 2017 la prima volta ti consiglio di farti dare una mano perche non è molto agevole, devi togliere i due tubetti di sfiato che hanno la classica molletta, due spinotti della pompa benzina e il tubo benzina che è il più rognoso, togli il coperchietto/fermo di sicurezza e poi devi togliere il tubo premendo ai lati i due fermi, non so se sono stato spiegato...
Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 10:479 Dic, 2017 Dai un occhio al manuale ,l'esploso è eloquente ...sotto hai due tubetti di gomna sfiato e troppopieno con fascettina in metallo e vengono via in un sec. poi ci son due connettori elettrici premi e tiri e son di colore diverso e poi il tubo benzina che sul connettore ha un blocco di plastica ,che si stacca a pressione, poi per sganciare il connettore devi premere ai lati sugli appositi pulsanti e tirare ,è utile usare un pezzettino di filo elettrico con due nodi ai lati (denominato scherzosamente strumento jamaka)che facilita nel far pressione con le dita sui lati del connettore
Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 22:109 Dic, 2017 Autore ok grazie, altro passo avanti; il blocco in plastica si stacca tirandolo verso il basso ? Se si dovesse rompere penso sia un pezzo introvabile o da aspettare mesi. Ma io alzando il serbatoio, da sotto vedo tre spinette elettriche.
Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 12:3011 Dic, 2017 Pagina 7-1 del manuale di off...il fermo di plastica lo guardi e capisci cmq a me non si è mai rotto (sgrat-sgrat) e ho smontato il serbatoio un po' di volte