Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno ha montato queste nuove Michelin power one? dicono siano eccezionali! ma per la nostra moto potrebbero andare bene o le distrugge in un niente?

non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che non ci sia la nostra misura, solo /55.

:smt006

• Autore

No la misura c'e' e mi sono state fortemente consigliate da un gommista esperto,montate le danno a poco meno di euro 300,unico dubbio rimane se sono in grado di resistere con il nostro mostro!almeno 5/7 mila km

essendo più performanti delle Pilot Power mi aspetterei massimo 4000. Orco :twisted:

Sono confrontabili alle Pirelli Supercorsa. Gomme pronto pista.

Secondo me 4000 è già molto x quelle gomme

ma hai visto la scolpitura ... non so come facciano a essere omologate x la strada :roll:

dicono che sono paragonabili alle Power Race ... 8-[ durata breve breve però

non certo quella che cerchi Suprex ... x fare 7000 km devi andare su robetta di tutt'altro tipo

• Autore

pressione di gonfiaggio 1.9 bar per la posteriore????? sara' una pressione utile SOLO per la pista

sempre sull'onda di ognuno da quel che vuole, gomme sportive 2.2 ant. 2.5 post. Scendere ulteriormente aumenta l'usura e non migliora le prestazione.

http://www.michelinpowerone.com/

Cliccando sulle varie fasi escono le misure x l'orco e la pressione per uso in pista.

Sempre antipatici questi Francesi, l'accesso è in italiano ma le spiegazioni in inglese.

Anche il sito ufficiale parla solo Inglese e Francese. Possibile che una società come la Michelin non abbia anche altre lingue? Portoghese, Spagnolo e, perché no, Italiano.

Pirelli e Metzeler lo fanno!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.