AD MAJORA Inviato 9 Maggio, 2009 alle 17:03 Condividi Inviato 9 Maggio, 2009 alle 17:03 Non è un giringiro ma è pur sempre un incontro ... Domenica 10 maggio alle ore 16,00: ritrovo al casello di Ospitaletto. Programma: 16/18: chiacchierata al Bar dell'Autodromo di Franciacorta. 18/20: spettacoooooolo in pista con Carbonhead, Gerribs ed io in azione :twisted: :!: 20/...... a sorpresa :mrgreen: :!: Chi si vuole unire al gruppo :?: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Maggio, 2009 alle 17:16 Condividi Inviato 9 Maggio, 2009 alle 17:16 8-[ non ci vengo xchè rischio di impazzire :smt106 :smt106 :smt106 ..... ATTENTI AI LIMITI DI VELOCITA RAGAZZIIIIIIIIIIII .......... :smt017 :smt058 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 9 Maggio, 2009 alle 19:00 Condividi Inviato 9 Maggio, 2009 alle 19:00 io vengo in auto giusto per non farmi prendere dalla mano......verso le 17.30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 9 Maggio, 2009 alle 19:05 Condividi Inviato 9 Maggio, 2009 alle 19:05 vorrei venire anche io ma ho gia messo nel anuncio di vendita mai pista,questa moto cosi noiosa mi ha un po rotto,aspetto di avere i VMAX i dopo ci sentiamo!!! :smt005 scherzi a parte,divertitivi come matti x me i x chi no puo venire,andare in pista con la MT è come chiudersi in una stanza 24 ore con la Madonna o Belem Rodriguez(ke tr....ie),no ti fanno fare neanche la intocabile pausa chicca!!! :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 10 Maggio, 2009 alle 06:10 Condividi Inviato 10 Maggio, 2009 alle 06:10 vediamo magari vengo come spettatore.... ciò.. le gomme slick....... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Maggio, 2009 alle 09:29 Condividi Inviato 10 Maggio, 2009 alle 09:29 Giusto per viaggiare informati: Se venite a trovarci ci farebbe molto piacere, passeremo qualche ora in mezzo ai motori. Si può accedere all'interno dell'autodromo anche con la propria moto, per l'accesso in pista però le prenotazioni bisogna farle con molto anticipo e i posti sono esauriti da tempo. Comunque ci sono bar, ristorante, pista go-kart a noleggio ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2009 alle 11:59 Condividi Inviato 10 Maggio, 2009 alle 11:59 spero abbiate un fotografo. Non sono cose da tutti i giorni. Divertitevi! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Maggio, 2009 alle 20:52 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2009 alle 20:52 SPETTACOOOOOLO :!: :!: Sono distrutto ma contento, come ogni volta che mi diverto con la nostra amata moto - che anche oggi mi ha regalato grandi soddisfazioni e bellissime sensazioni. Grazie a carbon e Gerribs per aver voluto condividere questa esperienza che spero gli sia piaciuta. Grazie ad anti e quinza1670, per averci atteso in tribuna fino alla fine e grazie a loro abbiamo alcune foto ed un video dell'evento. Intanto beccatevi alcune foto, per il video mi devo attrezzare. Sono immagini statiche, ma rendono l'idea dell'atmosfera e di quanto ci siamo divertiti. io e carbon: si gira ... Gianni disquisisce sulle traiettorie ... Domani (quando mi sarò ripreso ...) vi mostrerò come le nostre gommazze sono state mangiate dall'asfalto :twisted: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Maggio, 2009 alle 05:12 Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 05:12 admajora :smt023 gerribs :smt023 carbonhead :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 11 Maggio, 2009 alle 09:02 Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 09:02 =D> =D> alla prossima spero di riuscire ad unirmi ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Maggio, 2009 alle 12:25 Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 12:25 ...ragazzi UN ESPERIENZA INDIMENTICABILE....... ...la nostra moto poi........HA DAVVERO UNA CICLISTICA ECCELLENTE =D> :smt007 ...poi con quelle "quattro" modifiche alle sospensioni si piega che è una bellezza credetemi... ....le spalle dei pneumatici sia anteriori che posteriori erano BRANDELLI DI GOMMA STROPICCIATA :shock: ... ....poi qualche soddisfazione in STACCATA/USCITA di curva a "forma di 600/1000cc" 8-[ me la sono levata :twisted: =P~ ...grazie a TUTTI I PRESENTI =D> =D> =D> :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Maggio, 2009 alle 13:49 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 13:49 ...le spalle dei pneumatici sia anteriori che posteriori erano BRANDELLI DI GOMMA STROPICCIATA :shock: ... A dimostrazione di quanto affermato da carbon: Alcune informazioni supplementari: - 48 giri di pista (se non ho perso il conto); - 130 km ca. a canna (entrata in riserva a 120 ... :twisted: ); - Dunlop Qualifier RR 190/55 nuove (prima dell'ingresso in pista) - ant. 2,1 - post. 2,4; - due ore di orgasmo prolungato (tranne piccole soste ai box per riprendere fiato) - altro che pillole blu; - soddisfazione e divertimento incalcolabili. Anche se sottoposta ad un uso così "stressante", ogni parte fondamentale della nostra moto si è dimostrata ottima: - sospensioni leggermente indurite ma standard (ancora per poco ... :roll: :-" ); - impianto frenante (dischi bollenti, pastiglie, tubi freno); - ciclistica da R1; - avantreno granitico. Temevo di perdermi per strada qualche pezzo/vite (magari un collettore del famigerato Fresco) per le vibrazioni e le ripetute staccatone (come successo in passato) ma invece NIENTE :!: Tutto è rimasto al suo posto (compresa la staffa del cupolino fly) \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Maggio, 2009 alle 17:44 Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 17:44 tutto vero,ad un certo punto credevo che per far smettere carbon fosse da abbattere a fucilate............. :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Maggio, 2009 alle 19:10 Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 19:10 l'invidia mi sta mangiando vivoooooooooooooooo....... :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Maggio, 2009 alle 19:23 Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 19:23 c'è da dire comunque ad onore dei "ragazzi" che,AM era esperto e si vedeva,invece sia gerry che carbon un pò "spaesati" durante i primi giri pian piano han preso le misure.....girando più che dignitosamente visto la stazza della nostra........la prossima però me piglio il cronometro!!!!!!! :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati