Vai al contenuto

Ciaoo


fumal92

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Alex, ho 25 anni e domani andrò a ritirare la mia prima moto, una Yamaha MT-07. Sinceramente non l'ho mai provata (diciamo che al limite mi adatto a tutto), ma me ne sono innamorato subito: piccolina ma cattiva. Per me che affronto il traffico di città ogni giorno credo sia il massimo. Vengo da un x-max 125 e appena salito sul MT dal conce mi sembrava una minimoto :D In questi giorni gelidi di vacanze farò qualche kilometrino per adattarmi alla moto (ho solo il foglio rosa) e vedremo le sensazioni. Anche perchè per ora ho usato la 900 Tracer di mio padre per esercitarmi e magari è meglio tenere un profilo un po' più basso :ph34r:

Inviato

Mamma mia, ma si guida da sola!! Feeling immediato. Ma sbaglio o ha moltissimo freno motore? Non avendo mai guidato in strada una moto a marce non so se è una cosa normale o meno, parlo da automobilista :)

Inviato

Ciao Alex, benvenuto tra noi. B)

 

Mah, sicuramente il freno motore su un bicilindrico è più accentuato rispetto ad un quattroinlinea, ma direi che è una peculiarità che non guasta sotto molti aspetti.

 

P.S: vuoi davvero sapere cosa significa avere una moto con del "freno motore"? Sali su una 03 o su una 01. :003:

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...