Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Alex, ho 25 anni e domani andrò a ritirare la mia prima moto, una Yamaha MT-07. Sinceramente non l'ho mai provata (diciamo che al limite mi adatto a tutto), ma me ne sono innamorato subito: piccolina ma cattiva. Per me che affronto il traffico di città ogni giorno credo sia il massimo. Vengo da un x-max 125 e appena salito sul MT dal conce mi sembrava una minimoto :D In questi giorni gelidi di vacanze farò qualche kilometrino per adattarmi alla moto (ho solo il foglio rosa) e vedremo le sensazioni. Anche perchè per ora ho usato la 900 Tracer di mio padre per esercitarmi e magari è meglio tenere un profilo un po' più basso :ph34r:

Ciao e benvenuto ;)

• Autore

Mamma mia, ma si guida da sola!! Feeling immediato. Ma sbaglio o ha moltissimo freno motore? Non avendo mai guidato in strada una moto a marce non so se è una cosa normale o meno, parlo da automobilista :)

Ciao Alex, benvenuto tra noi. B)

Mah, sicuramente il freno motore su un bicilindrico è più accentuato rispetto ad un quattroinlinea, ma direi che è una peculiarità che non guasta sotto molti aspetti.

P.S: vuoi davvero sapere cosa significa avere una moto con del "freno motore"? Sali su una 03 o su una 01. :003:

occhi a non dare troppo gas in 1°-2° se non vuoi finire a candela!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.