luca73 Inviato 11 Maggio, 2009 alle 21:39 Condividi Inviato 11 Maggio, 2009 alle 21:39 ragazzi che bordello :cry: odiando profondamente quei quattro semafori monolampada che mamma yamaha (penso in un momento in cui il pusher dei designer abbia avuto solo merce tagliata malissimo) ha montato sul nostro gioiello mi e balenata la malsana idea di sostituire i semafori con delle frecce piu appropiate. ovviamente la scelta e caduta su un prodotto rizoma ( le zero 11 per la precisione). tralasciando il lavoro dello smontaggio di quelle originali ( tra l'altro ottima idea quello del fermo in plastica) ed il posizionamento delle nuove il problema sorge dal fatto che non funzionano piu ne le luci di pozizione ant ne quelle post e neanche la luce targa. premetto che non ho ancora montato le 4 e dico 4 centraline delle fracce e le 4 e dico 4 resitenze in dotazione e di conseguenza non sto utilizando le frecce per non causare problemi, la domada che vi pongo e la seguente: e possibile che la mancanza di queste centraline abbia effetto sulle luci di posizione e su quelle della targa ed invece non influenzi gli abbaglianti/anabaglianti/luce freno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 12 Maggio, 2009 alle 19:28 Condividi Inviato 12 Maggio, 2009 alle 19:28 bisogna vedere la funzione delle centraline qual'è...... se sono state fatte per essere montate su motociclette che non hanno nessun impianto per l'intermittenza o per stabilizzare la corrente...anche se quest'ultima cosa la fa la resistenza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 12 Maggio, 2009 alle 19:46 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2009 alle 19:46 ora che ci penso comunque non ho ancora contrallato il fusibile delle luci di posizioni, probabilmente e saltato quello. altra domada ma i connetori originali delle frcce anteriori dove cavolo sono?, ho trovato solo quelli delle frecce posteriori. spero vivamente ( ma mi sa che e propio cosi) che non siano piazzati nella zona sottostante il serbatoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 13 Maggio, 2009 alle 13:04 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2009 alle 13:04 hummm, il fusibile e apposto. mi sa tanto che dovro portarla dal meccanico a fargli dare un'occhiata. e cosi ilo primo danno e fatto, avanti il prossimo ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abbigius Inviato 27 Dicembre, 2009 alle 20:18 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2009 alle 20:18 ciao luca, sono abbigius (Giuseppe) di bari sono un orchista da pochi giorni, e leggevo il problema che ai avuto per la sostituzione delle frecce orig. con le zero 11 a led. avrei io la stessa intenzione...........( sai ho trovato delle cacarelle non originali) una vera schifezza anche rotte. ma poi ai risolto? e come? me le consigli? :smt006 ps. ma tu le originali le ai ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati