alessiobb Inviato 12 Maggio, 2009 alle 19:06 Condividi Inviato 12 Maggio, 2009 alle 19:06 -premetto che io non faccio da intermediario per la vendita- il mio concessionario "svende" accessori scontati anche del 30%: prese d'aria in carbonio, copriairbox in più orologio, berretto, portachiavi, taccuino e altro della serie mt. non ho chiesto per gli akra ma credo che si possano spuntare buoni prezzi! www.borsoimoto.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 13 Maggio, 2009 alle 12:12 Condividi Inviato 13 Maggio, 2009 alle 12:12 Ho chiesto per lo stage 1 ed ha detto che ne ha uno che ha montato e smontato solo per dimostrazione e vorrebbe 800 euro, voi che ne pensate? in giro si trova di meglio? :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Maggio, 2009 alle 12:31 Condividi Inviato 13 Maggio, 2009 alle 12:31 con gli anelli? Se si prendilo, se no, forse esiste qualcosa a quel prezzo, ma le occasioni sono rare e bisogna essere rapidissimi. Morale io lo prenderei in ogni caso. Poi, se vuoi montarlo senza copritubi, puoi vendere gli anelli a 100 euro o barattarli con delle protezioni paracalore. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati