TorqueMaster Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:25 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:25 Appunto. Il che ci dice molto sulla possibilità di intervento dei concessionari. A meno che ovviamente lo scarico non faccia parte di un kit specifico com'era per lo Stage II della MT-01, che comprendeva oltre allo stesso anche la ECU da sostituire all'originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 16:30 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 16:30 (modificato) In questo caso le cose cambierebbero totalmente. Modificato 3 Gennaio, 2018 alle 16:53 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 17:00 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 17:00 Sì, mi sono però dimenticato di aggiungere un paio di dettagli importanti: - con la configurazione Stage II la moto non è più omologata per girare su strada, quindi il montaggio non vincola il concessionario dal punto di vista penale qualora il proprietario decidesse di muoversi su suolo pubblico; - la maggior parte delle 01 in circolazione sono Euro 2, e ridicolmente ed indipendentemente da ciò una 01 "sbloccata" CONSUMA ED INQUINA MENO. Assurdo a dirsi, ma un semplice dekat e una caricatura della mappa Stage II anche senza scarico sull'Orco fanno miracoli. Cose insomma che le moto attuali si sognano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 18:08 Io sulla tracer ho una rimappatura soft tanto da mantenere filtro , scarico originali e da rimanere dentro i parametri di revisione. Eppure la differenza con la mappa originale si sente bene . Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 23 Ottobre, 2020 alle 15:39 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2020 alle 15:39 Riapro questo post per sapere se qualcuno nel frattempo ha montato questo scarico e se può dire come va !Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati