TorqueMaster Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:25 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:25 Appunto. Il che ci dice molto sulla possibilità di intervento dei concessionari. A meno che ovviamente lo scarico non faccia parte di un kit specifico com'era per lo Stage II della MT-01, che comprendeva oltre allo stesso anche la ECU da sostituire all'originale.
dmax68 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 16:30 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 16:30 (modificato) In questo caso le cose cambierebbero totalmente. Modificato 3 Gennaio, 2018 alle 16:53 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
TorqueMaster Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 17:00 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 17:00 Sì, mi sono però dimenticato di aggiungere un paio di dettagli importanti: - con la configurazione Stage II la moto non è più omologata per girare su strada, quindi il montaggio non vincola il concessionario dal punto di vista penale qualora il proprietario decidesse di muoversi su suolo pubblico; - la maggior parte delle 01 in circolazione sono Euro 2, e ridicolmente ed indipendentemente da ciò una 01 "sbloccata" CONSUMA ED INQUINA MENO. Assurdo a dirsi, ma un semplice dekat e una caricatura della mappa Stage II anche senza scarico sull'Orco fanno miracoli. Cose insomma che le moto attuali si sognano.
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 18:08 Autore Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 18:08 Io sulla tracer ho una rimappatura soft tanto da mantenere filtro , scarico originali e da rimanere dentro i parametri di revisione. Eppure la differenza con la mappa originale si sente bene . Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
strap70 Inviato 23 Ottobre, 2020 alle 15:39 Autore Inviato 23 Ottobre, 2020 alle 15:39 Riapro questo post per sapere se qualcuno nel frattempo ha montato questo scarico e se può dire come va !Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati