GIAK67 Inviato 1 Gennaio, 2018 alle 22:08 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2018 alle 22:08 OT: @GIAK67, tu hai una MT-10? Se è così allora ti segnalo di aggiornare il tuo profilo. Il tuo avatar appare così: Schermata 2018-01-01 alle 19.40.27.png OPS, FATTO !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 2 Gennaio, 2018 alle 06:25 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2018 alle 06:25 Ghost ma se alzi il posteriore riduci l'interasse su una moto che ha già il record della categoria, a quel punto credo che la instabilità potrebbe diventare un problema Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk l importante e´ non abbassarla davanti riducendo l avancorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Gennaio, 2018 alle 09:20 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2018 alle 09:20 Non ho capito... Ghost, hai fini dell'avancorsa è la stessa cosa, la differenza è solo l'altezza del baricentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarko Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 05:16 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 05:16 La tuono sarebbe una teorica candidata, ma in passato ho avuto una rsv1000 factory e ricordo ancora quanto fosse critica l'assistenza, la cambiai per disperazione Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 06:29 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 06:29 (modificato) In valuterei anche la Kawasaki Z 1000 magari in versione sx così ci puoi fare anche del turismo volendo. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Modificato 3 Gennaio, 2018 alle 06:29 da strap70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:32 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:32 La Z1000 e per di più in versione SX, la vedo molto peggio di MT10 e S1000R in pista. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:40 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:40 Coso morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:42 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:42 Nelle comparative la Z è risultata meglio della mt 10 . In pista poi la sx avrebbe un po di carena. Non capisco invece il paragone tra mt 10 e s1000r[emoji52] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:58 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 10:58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 12:34 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 12:34 (modificato) Chiaramente considerazione personale, ma reputo, ormai da anni motociclismo una delle riviste meno attendibili nel settore. Sono evidentemente accondiscendenti con alcuni marchi rispetto che a altri e in generale sulla obiettività dei test. Per questo non lo leggo più ormai da parecchio tempo. Purtroppo la Z pecca nella elettronica ,infatti non ha il controllo trazione. Ma la sx ha tutto. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Modificato 3 Gennaio, 2018 alle 13:21 da strap70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 13:55 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 13:55 Io non conosco una rivista imparziale , ma dato che tu citavi le ultime prove (questa di motociclismo e´l ultima) ho postato la foto Personalmente a quel punto prenderei la H2 SX SE (cosa che ho gia´fato per inciso ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 13:59 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 13:59 La z1000 gia é un progetto vecchio anni, poi se consideriamo che voleva una moto da utilizzare a volte anche in pista direi che la sx non fa proprio al caso suo Ma una bella tuono 1100? Anche non la factory, sicuramente tra le maxi naked é la regina indiscussa per quanto riguarda la sportività, e sinceramente a me piace anche un pacco di estetica Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Io non conosco una rivista imparziale , ma dato che tu citavi le ultime prove (questa di motociclismo e´l ultima) ho postato la foto Personalmente a quel punto prenderei la H2 SX SE (cosa che ho gia´fato per inciso ) Ot Ma dove ***** le metti tutte ste moto? [emoji23][emoji23] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 14:42 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 14:42 (modificato) Ma dove ha scritto che deve andare anche in pista ? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Perché questo 3D parla proprio di questo, l’indecisione tra queste due moto. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pietro ! Il 3D l.ho capito. Mi sembra incomprensibile il suo dilemma ...È come quello che si trova a letto in mezzo a un gay e una super f... ma non sa da che parte girarsi... Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Modificato 3 Gennaio, 2018 alle 14:48 da strap70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 14:44 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 14:44 "Da oramai diverse settimane sto cercando di capire pregi e difetti di ognuna, essendo entrambi le moto candidate a sostituire la mia fida r1200r, che avevo preso per darmi una calmata (ma alla fine l'ho portata pure in pista..) L'uso che ne farò sarà strada e piste (medio lente, tipo Castelletto, non Monza o simili..)Non è facile trovare qualcuno che abbia guidato le due moto.. dalle numerose riviste e recensioni viste, le caratteristiche di ognuna sembrano essere:Yamaha MT10:Maggiore praticitàCostruita pensando alla strada (più comfort, pedane più basse, maggiore protezione aereodinamica)Maggiori consumiMolte molte plasticheFreni scadentiMono da sostituireBMW S1000RCostruita con un maggiore orientamento alla pista (pedane più alte, maggiore carico sul manubrio, comfort non saprei..)Motore con migliore erogazione su tutto l'arco di giriMinori consumiPacchetto motore, telaio, freni e ciclistica già ottimi (si può portare in pista così com'è, al massimo mettendo pedane più alte)Più curata di finiture e con plastiche che sembrano dare maggiore coerenza al disegno stilisticoLa scelta è difficile poiché considero la MT10 una validissima moto, ma potendo scegliere tra questa e la BMW non vorrei poi ritrovarmi a pentirmene.Stranamente nelle comparative continuano a dire che la s1000r ha una migliore agilità, nonostante l'interasse più corto della mt10, credo questo sia dovuto al baricentro più alto della Yamaha.Nelle mie uscite in compagnia devo inseguire degli amici Sdr1290r e k1300r muniti che viaggiano a cannone e essendo un discreto manico non voglio ritrovarmi pericolosi sbacchettamenti o moto inguidabili quando si inizia a fare sul serio..Cercherò di provare entrambi le moto, ma le condizioni di una prova non sono le stesse che trovo in Sardegna.. per cui so già che non potrò spremerle per capire come reagiscono.. per cui vi chiedo, qualcuno di voi ha avuto la s1000r? Potrebbe dirmi le differenze notate e perché è poi passato alla MT10?" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:09 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:09 La z1000 gia é un progetto vecchio anni, poi se consideriamo che voleva una moto da utilizzare a volte anche in pista direi che la sx non fa proprio al caso suo Ma una bella tuono 1100? Anche non la factory, sicuramente tra le maxi naked é la regina indiscussa per quanto riguarda la sportività, e sinceramente a me piace anche un pacco di estetica Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Ot Ma dove ***** le metti tutte ste moto? [emoji23][emoji23] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Invece yamaha nel ultimo decennio è diventata molto brava nel trasformismo ! Sportive che diventano naked, che poi diventano touring. Motori di custom montati su naked ecc. La pappa è sempre la stessa con l'aggiunta di qualche aromatizzante. Ma di veramente nuovo a parte il motore tre cilindri non si è visto niente. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati