Ghostrider1127 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:20 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 15:20 almeno non usano i dischi del freno posteriori delle gpz 750 1985 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 17:22 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 17:22 Finche si vende e funziona si sta sempre sul solito, di nuovo mamma yamaha ha invece proposto molto, vedi la cosa a 3 ruote e tutta la gamma mt, che a qualità prezzo é difficile da battere Comunque stiamo andando ot, la domanda era mt 10 o s1000r, io ti direi mt per un discorso di qualita e spesa, ma io sono dalle parti delle giapponesi e mi stanno sul ***** i crucchi, cio non toglie che la s1000r é una 1000rr col manubrio alto, e sicuramente avrà un comportamento piu pistaiolo di una mt 10, Tra le 2 io voto tuono [emoji23] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 18:03 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 18:03 La mt 10 non l.ho ancora provata ma la bmw invece l.ho provata diverse volte. Motore straordinario ma finiture un po così... Tra l'altro di bmw rr ne ho anche riparata una. La mt 10 non la conosco ma se è a livello di finiture come la mia tracer siamo sotto il livello standard che conoscevo su altri modelli yamaha. Io sinceramente dalla qualità costruttiva della tracer sono rimasto deluso. Non so se sulla 10 hanno usato lo stesso standard. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarko Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 20:11 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 20:11 O.T. : Ghost ti ho inviato un messaggio su fb Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarko Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 21:01 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 21:01 È come quello che si trova a letto in mezzo a un gay e una super f... ma non sa da che parte girarsi... Questa è bella..! Come si direbbe in questi casi: se sbaglio son caxxi!! Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 21:28 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 21:28 Direi piu che altro che essendo due cose molto diverse da qualunque parte ti giri qualcosa lo perdi o qualcosa lo prendi. [emoji23] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 13:20 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 13:20 Per l'uso pista della BMW ho un amico che si lamenta molto delle sospensioni elettroniche che hanno un setting dinamico e gli tolgono feeling in curva, non essendo disinseribili. La MT10 invece gratta un po' dappertutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 13:24 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 13:24 A quanto pare le sospensioni a controllo elettronico della S1000R, sono state migliorate nella versione 2017. Visto che ZioMarko parlava di 12000€, presumo che si riferisse a quella con sospensioni tradizionali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarko Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 17:54 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 17:54 Gigetto avevo letto e visto foto del paracalore dello scarico e del catalizzatore graffiato in pista (lo hanno evidenziato anche quelli di Superbike), oltre alle pedane. Mi domando: 1. essendo derivata dalla R1, non è possibile montare pedane e magari anche scarico/catalizzatore di quest'ultima? 2. Oppure, montando solo le pedane più della R1, non si riesce a tirare più in alto lo scarico con la loro staffa ? 3. Anche il paracalore in carbonio dell'akrapovich gratta? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 18:08 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 18:08 Le pedane del r1 montano , e montandoci anche il padellone si guadagna qualcosa come luce a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarko Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 18:35 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 18:35 Ghost quindi si potrebbero montare le pedane e catalizzatore dell'R1 e lasciare lo scarico dell'MT10, il cambio elettronico dell'MT può avere problemi o si riposiziona semplicemente? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 19:21 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 19:21 nessun problema , e se ti dovessero servire le pedane e il padellone fai un fischio sulla mia nera ho pedane e scarico r1 ad esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarko Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 19:27 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 19:27 Ottimo Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 09:01 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 09:01 Ciao, io ho avuto la BMS S1000R per due anni con cui ho fatto 15.000 KM e con la quale sono stato diverse volte in pista (Mugello, Imola, Cremona, Tazio Nuvolari) e con la quale mi sono tolto belle soddisfazioni. Ho anche i video su youtube delle varie pistate. Cosa dire, la BMW ha motore che secondo me è migliore rispetto alla MT-10 intendo in termini di potenza massimale, in sostanza la BMW spinge di più. Come ti hanno già detto il suo limite sono le sospensioni elettro assistite che in pista sono veramente morbide anche se regolate al massimo della durezza, mi ricordo il curvone a destra di Cremona (quello da 160Km/h per intenderci) dove il mono ballava come matto ed andava in crisi. Per quanto riguarda invece la velocità di punta al Mugello devo dire che difficilmente ti passavano sul dritto anche se arrivavi a 265Km/h ed eri al limitatore, cosa mi succedeva all'altezza dei box (anche se questa non è la cosa importante). In strada devo dire invece che le sospensioni anche andando a ritmi sostenuti non mi hanno mai dato problemi, il loro limite secondo me sta quando si va in pista e si inizia a spingere sul serio. Io in tutti i casi in due anni non ho mai avuto un problema che sia uno e devo dire che l'ho strapazzata alla grande. Per quanto riguarda la MT-10 l'ho presa l'anno scorso e per il momento ho fatto 10.300 Km, come motore anche se secondo me ha un pochino meno potenza della BMW più o meno sono allo stesso livello. Ciclisticamente parlando è al livello della BMW. In pista non l'ho provato in quanto adesso ho una moto solo pe uso pista, per cui non posso darti opinioni su come si comporti in pista, però non penso vada tanto meno della BMW anzi. Per quanto riguarda la posizione di guida io onestamente sono alto 1.82 m e con entrambe non ho mai avuto problemi anche a fare molti km in un giorno per cui se la battono. Se per caso vuoi sapere altro dimmi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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