Vai al contenuto

(TRACER 900) Posizione relè per frecce a led

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno, ho acquistato il relè per frecce a led per installare le plus di yamaha senza usare resistenze. Mi sapete dire dove è posizionato sulla moto il relè? Grazie a tutti

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso alla discussione.
Inviato

Ciao Alessandro, ti ricordo che è regola del Forum inserire il prefisso (modello della moto) all'inizio di ogni nuova discussione. Grazie mille.

Inviato (modificato)

Questo

post-3401-0-16933900-1515011259_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
Inviato

Nota dello staff: discussione ripulita da messaggi OT

Grazie a tutti.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

• 3 mesi dopo...
Inviato

Perdonate se mi intormetto ma avrei due domande:

Quale relè va acquistato in caso di montaggio di frecce a led in sostituzioni delle originali? In rete ne ho visti tanti tipi ma quale esattamente per la Tracer? 

Ma soprattutto, il relè è "universale" per ogni tipologia di freccia a led oppure ne esistono di specifici?

Io mi appresto a sostituire tutte e 4 le frecce e vorrei sostituire anche il relè onde evitare di mettere le resistenze.

Chi ha già acquistato il pezzo può linkare dove l'ha preso o rispondere alle mie domande?

Grazie in anticipo

Inviato

Relè standard, funziona sia con i LED che con le lampadine di serie. Io da sempre sulle mie Yamaha monto questo: https://www.ebay.it/itm/indipendenti-dal-peso-Rele-lampeggiante-LED-Geber-Yamaha-YZF-R6-RJ11-RJ15/361191804419?hash=item5418b58e03:g:m5wAAOSwrklU7a~3

Oppure c'è questo: https://www.ebay.it/itm/Rele-indicatori-LED-YAMAHA-MT-01-MT-03-FZS-1000-BT-1100-XTZ-1200/291153628476?hash=item43ca1bcd3c:g:eTsAAOxyx0JTf0Mz

Magari ce ne sono altri ma con questi non ho mai avuto problemi. Sono plug&play e ci metti 3 minuti a fare il cambio.

• 8 mesi dopo...
Inviato
Il 3/1/2018 at 9:09 PM, strap70 ha scritto:

Questo

post-3401-0-16933900-1515011259_thumb.jpg

Basta cambiare quel relè e si possono montare le frecce a led senza resistenze ? ,E quale relè consigli ?Ciao grazie

Inviato

Io ho preso quello su Carpi moto. Tra l'altro dovrei averlo ancora da qualche parte perché quando ho venduto la monto ho rimesso le frecce originali. Se lo trovo metto la foto

Inviato

L'ho preso anch'io lo spinotto è giusto?Non bisogna fare nessuna modifica?Ciao e grazie

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...