TorqueMaster Inviato 24 Gennaio, 2018 alle 09:18 Inviato 24 Gennaio, 2018 alle 09:18 E' come tutti gli aftermarket, non smagrisce a tal punto da compromettere la carburazione ma se fai un reflash andrà sicuramente meglio.
Brutal Inviato 24 Gennaio, 2018 alle 11:09 Autore Inviato 24 Gennaio, 2018 alle 11:09 Effeby hai notato peggioramenti o miglioramenti rispetto allo scarico originale senza rimappare ?
effeby Inviato 24 Gennaio, 2018 alle 20:14 Inviato 24 Gennaio, 2018 alle 20:14 per adesso non ho fatto prove da poter confrontare le prestazioni volevo un pare o consiglio per fare un buon lavoro alla moto per non compromettere il fuzinamento della moto
Ospite Zanzara Inviato 6 Giugno, 2018 alle 20:37 Inviato 6 Giugno, 2018 alle 20:37 Salve. Ieri ho montato lo scarico completo Akrapovic euro 4, (al momento, senza catalizzatore) e senza eseguire alcuna modifica per togliere db killer. Provata con mappatura "A " e TCS off, mi ha pienamente soddisfatto per sound e coppia. Secondo me, non necessita di alcuna rimappatura. Vorrei invece, mettere un filtro aria più adeguato...
nixon79 Inviato 17 Giugno, 2018 alle 21:31 Inviato 17 Giugno, 2018 alle 21:31 Ragazzi una info. Sto per comprare una mt09 2013 con scarico arrow completo. Parlando con l'attuale proprietario mi parlava di scoppietti e perdita ai bassi. Sicuramente la moto ha smagrito la carburazione. Voi cosa consigliate di mettere a buon prezzo sulla moto? Una memjet?
SORRE87 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 05:07 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 05:07 Ha su il catalizzatore ?
nixon79 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 06:31 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 06:31 (modificato) Non ha il catalizzatore Modificato 18 Giugno, 2018 alle 07:15 da nixon79
TorqueMaster Inviato 18 Giugno, 2018 alle 11:21 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 11:21 (modificato) La Memjet è il più grosso spreco di denaro che tu possa fare: l'interno è vuoto, c'è solo un trimmer con una resistenza attaccata per falsare la lettura del sensore aria, ma non essendo una NTC tecnicamente deve essere regolata ogni volta che sali di quota/cambia la temperatura esterna/etc per avere un minimo di funzionamento ottimale.Allego immagine tanto per farti capire quanto sia una porcata.La soluzione più efficiente e cost-effective sono le IAT di @belinassu, che trovi anche su Facebook digitando il suo nickname. N.B.: immagine caricata in modo non corretto a solo scopo di test. Modificato 18 Giugno, 2018 alle 13:10 da etorty
SORRE87 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 12:00 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 12:00 Oppure rimetti il catalizzatore sullo scarico
nixon79 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 12:37 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 12:37 Interessante quest'ultima cosa. Di cosa si tratta? quindi cerco @belinassu su fb e chiedo. sul catalizzatore ci sta quello specifico dell'impianto arrow...costa quanto una memjet. Se però mi consigliate la soluzione IAT, sapete il costo?
TorqueMaster Inviato 18 Giugno, 2018 alle 12:50 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 12:50 Chiedi direttamente a Bellinassu su Facebook, che è meglio, poi nel caso ci aggiorni sugli sviluppi. Piccolo addendum, non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
nixon79 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 13:22 Inviato 18 Giugno, 2018 alle 13:22 ok perfetto, ho chiesto e mi ha informato su tutto, anche su dove si monta. Grazie mille per le dritte 1
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