Balrog Inviato 15 Maggio, 2009 alle 00:26 Condividi Inviato 15 Maggio, 2009 alle 00:26 :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Bandana.....EUR 10,-..............................................Cap EUR 10,- T-Shirt.....EUR 22,50.....S,M,L,XL,XXL.........................Tank-Top.....EUR 22,50.....S,M,L,XL,XXL Hooded Jacket.....EUR 40,50.....S,M,L,XL,XXL................Longsleeves.....EUR 23,50.....S,M,L,XL,XXL Ladies-Shirt.....EUR 17,-.....S, M, L Payment in Wolfshagen!!! Please tell me your order, I will complete the list: Geomalp............ Edoardo............. FabioTV ............2 T-Shirts/L+XL, 1 Ladies-Shirt M, 1 Cap Madmaxyz.......... Fritz.................1 T-Shirt/XL, 2 Longsleeves XL, 2 Bandana, 1 Ladies-Shirt M, 1 Hooded Jacket. Ad Majora...........2 T-Shirts/M+L Anoreba............. Leone................ Brontolo............. Toif..................2 T-Shirts/L Let's go!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Maggio, 2009 alle 07:08 Condividi Inviato 15 Maggio, 2009 alle 07:08 Fantastico!! =D> =D> Bravo Balrog, questa edizione sarà ancora più memorabile della prima. Stanno facendo veramente un gran lavoro! Chissà cosa ci riserveranno sul posto!! :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 15 Maggio, 2009 alle 08:34 Condividi Inviato 15 Maggio, 2009 alle 08:34 ma ragazzi che superfigata,noi sfigati che no andiamo cosa possiamo fare x avere queste items,mi gustano parechio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Maggio, 2009 alle 12:40 Condividi Inviato 15 Maggio, 2009 alle 12:40 Per chi NON sarà presente al raduno europeo, Balrog raccoglie e si occupa dell'invio della merce (previo pagamento sul suo account Paypal). Per chi è iscritto in Donnermeister.de c'è un modulo nel shop integrato al sito. Chi desidera qualche capo della linea MT-01 European Open Days 2009 deve inviare un MP a Balrog usando i seguenti campi: Sig. / Anrede: Nome / Vorname:* Cognome / Nachname:* Indirizzo / Strasse:* CAP / PLZ:* Città / Ort:* Paese / Land: E-Mail:* Nikname / Forumname:* ________ elenco articoli: - Quantità/ Articolo desiderato/ Taglia / Costo Totale ... Event. Note / Bemerkungen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 15 Maggio, 2009 alle 18:07 Condividi Inviato 15 Maggio, 2009 alle 18:07 grazie mille!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balrog Inviato 20 Maggio, 2009 alle 21:41 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2009 alle 21:41 :!: Last order for EOD-participants: 25.5.!!!! Ultimo ordine per i EOD-partecipanti: 25.5.!!!! Grazie :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Maggio, 2009 alle 17:06 Condividi Inviato 24 Maggio, 2009 alle 17:06 ...non ho paypal :oops: ...purtroppo visto che non posso venire ](*,) magari qualcuno mi prende 1 T-shirt manica lunga XL,1 bandannas ed 1 felpa XL :roll: .....poi io fare ponifiken O:) ... ....komen rosiken ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 25 Maggio, 2009 alle 05:14 Condividi Inviato 25 Maggio, 2009 alle 05:14 OK; te le metto in ordine con le mie: 1 Longsleeves XL, 1 Bandana, 1 Hooded Jacket = 74,- Euro. Magari i soldi puoi darli anche a Madmaxyz (che viene con noi in Germania). Per pagare con Paypal non serve alcun account Paypal; è possibile pagare direttamente ad un account Paypay con carte di credito (Mastercard, Visa, Aura e persio con postepay). E' vero che ha un costo (per chi riceve ovviamente) ma è diretto ed immediato. Se volessi usare il mio per inviarmi i soldi il mio account lo trovi indicato nel mio profilo. Ciao, F. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati