Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno volevo mostrarvi questa realizzazzione del portatarga secondo me molto migliorato nell'estetica spendendo 30€.

Praticamente ho mantenuto il traliccio che dalla coda della moto si prolunga verso il retro e tolto tutto il resto mettendo al suo posto un portatarga regolabile preso dal bep's per 25€ e poi tagliato e forato ,una luce targa da 5€ , il cadiottro obbligatorio preso in prestito dalla vecchia moto e le freccie quelle originali per il momento.

Ecco il risultato.post-7235-15157569995959_thumb.jpgpost-7235-15157570062818_thumb.jpg

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ecco prima era così molto più aggressiva certo ma montanto le valige rigide la targa era molto più dentro rispetto ad esse e non sapendo se la legge lo permette ho preferito allungarla[emoji111]post-7235-15158337869382_thumb.jpg

Inviato

Da quel che so la targa non ha una posizione di legge..nel senso deve esserci e non inclinata piu di 30 gradi...dopo c'è chi la monta sul parafango basso..chi sul forcellone..

Detto questo è un gusto mio personale non voleva essere una critica eh!

Hai fatto un ottimo lavoro!

Io ho montato il barracuda e con i telai l'effetto è questo 

post-6789-0-10513000-1515842279_thumb.jpg

• 8 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ecco prima era così molto più aggressiva certo ma montanto le valige rigide la targa era molto più dentro rispetto ad esse e non sapendo se la legge lo permette ho preferito allungarla[emoji111]attachicon.gifIMG_20171101_205828.jpg

Ciao scusa il disturbo, Giovedì mi arriva Rossa e come optional ho scelto solo il portatarga, non riesco a capire se rimane corto come nella tua foto, oppure e lungo quanto l'originale! Dico questo perchè quando vado nel sito ufficiale Yamaha e configuro la moto nel risultato finale mi fa vedere un portatarga a traliccio, più snello ma dalla stessa lunghezza di quello di serie! Visto che non monterò valige, vorrei vedere un profilo più racing! Spero di non aver buttato 137,40 euro!   :unsure:

Modificato da etorty
sistemato testo dentro/fuori citazione
Inviato

Da quello che ho visto montato in concessionario era a traliccio e con la scritta tracer

Ciao scusa il disturbo, Giovedì mi arriva Rossa e come optional ho scelto solo il portatarga, non riesco a capire se rimane corto come nella tua foto, oppure e lungo quanto l'originale! Dico questo perchè quando vado nel sito ufficiale Yamaha e configuro la moto nel risultato finale mi fa vedere un portatarga a traliccio, più snello ma dalla stessa lunghezza di quello di serie! Visto che non monterò valige, vorrei vedere un profilo più racing! Spero di non aver buttato 137,40 euro! :unsure:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...