Vai al contenuto

La causa del minacciato Divorzio ... l'Amante


Ospite Divorzio

Messaggi raccomandati

Ciao Divorzio,bella la slide.....ma non è ke la "causa" sia la selletta "monoposto" :?: :?: :?: :?:

La prossima si potrebbe fare proprio con le :smt061 :smt061 :smt061

Un bel giretto motogastronomico.......

 

Per Ajeje: Dajeeeeeeeeeeeee datte da fà ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Divorzio,bella la slide.....ma non è ke la "causa" sia la selletta "monoposto" :?: :?: :?: :?:

La prossima si potrebbe fare proprio con le :smt061 :smt061 :smt061

Un bel giretto motogastronomico.......

 

Per Ajeje: Dajeeeeeeeeeeeee datte da fà ;-) ;-) ;-) ;-)

 

Ciao Anoreba, non credo sia colpa della monoposto è proprio che è negata. Pensa che l'ultimo giro fatto con lei dietro, oltre ad appoggiarsi con tutto il peso su di me, piega a dx e lei crede di essere in sidecar e si butta sulla sx ... pensa te come bestemmio!!! Alla minima sgasata un sussulto nevrotico la fa avvinghiare di colpo ai mie fianchi ... insomma te ne potrei raccontare ancora. Ho provato di tutto, credimi, niente da fare. Volevo addirittura andare al Mugello alla scuola di guida della FMI e fargli fare un corso ma mi ha minacciato con il coltello da cucina.

 

Comunque se organizzi giringiro con magnata la convinco ... magari me magno lei !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro anorè ti informo che sto lavorando duramente all'affaire zavorrina...tuttavia al momento, benchè le pretendenti siano diverse (ehehe, sborone), tutte sono accomunate dal terrore per la motocicletta...

in fin dei conti, a me non è che dispiaccia tantissimo...le zavorrine in moto sono sempre una seccatura ;-)

 

.....embè,da un lato ti posso capire.....MA SOLO DA UNO!!!!! :smt083 :smt083 :smt083 :smt083

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...