16 Maggio 200916 anni Ciao a tutti. Cerco un manuale di officina specializzato per MT01 sapete darmi un suggerimento,indirizzo sicuro dove acqistarlo. Ve ne sarei molto grato. :-" Ciao
17 Maggio 200916 anni Iscriviti al nostro Club Ufficiale e lo trovi assieme a moltissimi altri documenti, libretti e compendi sull' MT-01 direttamente da scaricare in download. viewtopic.php?f=50&t=1076 Ciao!
17 Maggio 200916 anni Oppure vai su ebay: http://cgi.ebay.it/Manuale-Officina-Yam ... .m63.l1177 Nota: i manuali d'officina sono (sarebbero) coperti da copyright e non possono (potrebbero) essere commercializzati o scambiati. In altri forum simili al nostro i moderatori cancellano tutti i messaggi che parlano di documenti coperti da copyright.
24 Novembre 200916 anni Salve, cerco disperatamente il manuale officina per la mia mt 01. Se qualcuno mi puo' aiutare, ....vi ringrazio raf casanova. Ovvio,anche pagando. :cry:
24 Novembre 200916 anni Caro e disperato Raffaele, intanto benvenuto nel nostro forum, che è una combriccola di amici sempre pronti a dare una mano a chi segue le poche regole di cortesia che regolano questo forum. Una per tutte, questa (dalla riga rossa in poi): viewtopic.php?f=12&t=38 Detto questo, evidentemente non hai letto attentamente questo topic, visto che è scritto come fare per averlo. Addirittura l'amico stage3 ti fa scaricare gratis il manuale in inglese nientepopodimenoche dal suo sito in Ungheria. Se invece proprio lo cerchi a pagamento, su ebay si trova ;-) http://cgi.ebay.co.uk/Manuale-Officina- ... 4a9bfb513c