Ilbravo Inviato 21 Gennaio, 2018 alle 11:22 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2018 alle 11:22 Salve a tutti. Perdonate la domanda banale ma la lampadina che illumina il portatarga originale cosa è? Vorrei sostituirla con una led a luce bianca e non giallina come quella di serie che stona con le luci a led anteriori ma, prima di comprarla vorrei capire quale prendere... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Gennaio, 2018 alle 19:19 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2018 alle 19:19 Non vorrei dire una fesseria, ma dovrebbe trattarsi di una W5W, meglio nota in Europa come T10. Se guardi il manuale d'uso dovrebbe esserci segnata la tipologia corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 18 Febbraio, 2018 alle 22:06 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2018 alle 22:06 Esatto, prima controlla il manuale, poi procedi con l'acquisto, io l'ho già sostituita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati