Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

da quando ho montato il copri air box in carbonio, sento ai bassi regimi un fastidioso cigolio che viene, immagino, dallo sfregamento dello stesso con....non so cosa!

ho aggiunto delle rondelle sulle uniche viti (blocco chiave), dei feltrini in ogni dove, per tentare di annullare ogni attrito, ma nulla.

a voi è capitoato? ma soprattutto, come cacchio avete risolto??????

ciao e grazie, Marco

Inviato

ma che per caso hai anche toccato, spostandolo, il serbatoio?...magari è quello che se non è perfettamente inserito nelle guide magari sbatte con qualcosa...magari la scatola filtro

Inviato

ultima ipotesi (dopo rimane solo l'esorcista): i perni troppo lunghi; magari con le vibrazioni sbattono sul telaio. confrontali con gli originali e magari mettici un gommino sulla punta...

Inviato

ah, giusto, ci provo, grazie, poi se ci fosse bisogno di un'esorcista....mi farai sapere se ne conosci.....!"!!!

Inviato

basta spruzzare prodotti spray per eliminare i cigolii.... hanno una formula che riduce gli attriti...o un semplice lucida cruscotti o una bella passata di cera..... ;-)

Inviato

> una bella passata di cera

oppure anche il famoso Pronto Mobili ;-) che io uso abinato sullo stesso straccetto con qualche goccia di pertolio bianco. Avevo già parlato di questa mia trovata.... ma funziona alla grande (oltre che essere velocissima nell'applicazione). :mrgreen:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...