Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

presente :rolleyes:  ;) 

• Risposte 445
  • Visite 99,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più pos

• Ieri siamo tornati a casa un po' rotti, di conseguenza ho rimandato a scrivere queste poche righe nell'attesa che il neurone mi tornasse operativo al 100%.   In realtà c'è poco da dire, ogni anno pe

• Piccolo contributo per rinfrescare bellissimi momenti...  

Immagini Pubblicate

Inviato

Presente, con grappe al seguito! [emoji1320]

-VENERDÌ (in maniera autonoma con il pernottamento)

-SAB-DOM-LUN

(Invierò documenti e quota questo lunedì)

Modificato da Dexter

Inviato

Calati altri 2 assi ‍

Inviato

presente :rolleyes:  ;)

Evidente che se cé il mitico Antonio non posso mancare!

Inviato

Ho fatto il pagamento oggi con paypal, appena riesco mando anche il modulo (non ho la stampante)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Poly non ne hai bisogno fai una firma elettronica su pdf così compili online salvi e invii.

Inviato

pagamento effettuato, appena posso stampare il file vi mando l'iscrizione

Inviato

Evidente che se cé il mitico Antonio non posso mancare!

E ci manca solo che passiamo dietro casa tua e non ti fai vedere....

Arriviamo di notte e ti sostituiamo la 01 con un Giesse!!!

Modificato da Gerry

Inviato

Ho fatto il pagamento oggi con paypal, appena riesco mando anche il modulo (non ho la stampante)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modulo inviato

Inviato

Presente sab - dom.

Pagamento effettuato con Paypal.

Inviato

teneteci un buchino

come si fa dal resistere alla tentazione di fare quattro curve e due chiacchiere

Inviato

ATTENZIONE: CAMERE SINGOLE ESAURITE

Per una più facile organizzazione e per cercare di accontentare tutti, segnalate con chi dividerete la camera; altrimenti vi abbineremo d'ufficio.

Inserito l'itinerario di Domenica 29 aprile che faremo tutti insieme, con pranzo insieme in un bel posticino https://goo.gl/maps/rPbKGJYuKfD2post-1695-0-18772000-1517743768_thumb.png

L'itinerario indicato per Lunedì 30 aprile è una proposta https://goo.gl/maps/MuGJfk1H9Ewpost-1695-0-57381900-1517743993_thumb.png

quella giornata è lasciata alla libera iniziativa dei partecipanti, così da avere libertà di aggregazione e di scelta del programma: si può andare a visitare San Marino, andare al mare a Rimini/Riccione, andare a Tavullia, fare altri percorsi, rimanere a Bagno di Romagna alle terme, ecc...

Inviato

Io ho fissato una matrimoniale perché la mia compagna ancora non sa se può venire... C'è la possibilità che mi venga assegnato qualcuno in camera?

Inviato

Vai, perfetto! [emoji6]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.