gerribs Inviato 22 Aprile, 2018 alle 16:00 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2018 alle 16:00 Io più volte al giorno vado in garage a controllare il battistrada della gomma dietro e penso "ce ne sarà abbastanza per gestire quella banda di matti?". Oggi non sono uscito in moto per risparmiare un po' di gomma Visto il mio comportamento quasi maniacale compulsivo e assalito dall'angosciante dubbio di essere affetto da una qualche patologia ho fatto una ricerca su Wikipedia. Ecco cosa ho trovato. Non sarò per caso ipocondriaco? "La moto: patologia cronica causata prevalentemente dal virus Motae Simplex (VMS-1), che solitamente causa esagerata voglia di uscire su strada con mezzi motorizzati a due ruote, con o senza marce (in questo secondo caso la malattia è una mutazione maligna con apparente carsa o nessuna correlazione con il ceppo virale principale, sono in corso studi approfonditi per comprenderne l'eziologia). Una volta che il virus ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, spesso a causa di diversi fattori scatenanti, tra i quali (elenco esemplificativo ma non esaustivo): Tiepide giornate primaverili con sole e cielo terso. Visione di gare moticiclistiche particolarmente combattute. Nuovo abbigliamento specifico, gomme o modifiche al mezzo meccanico da testare. Notizia di raduni con altri soggetti analogamente infettati. Routine quotidiana associata a stress. Lettura di pubblicazioni patinate con testi redatti da individui con la stessa patologia in fase acuta. Il percorrere in auto o con altri mezzi, inclusi quelli pubblici, percorsi particolarmente tortuosi." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 22 Aprile, 2018 alle 18:42 Condividi Inviato 22 Aprile, 2018 alle 18:42 Io più volte al giorno dal garage salgo a casa e chiedendomi cosa ci faccio ritorno giù ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Aprile, 2018 alle 18:51 Condividi Inviato 22 Aprile, 2018 alle 18:51 ...beati voi che avete casa/box collegati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 22 Aprile, 2018 alle 21:15 Condividi Inviato 22 Aprile, 2018 alle 21:15 (modificato) Modificato 23 Aprile, 2018 alle 08:21 da etorty inserita immagine con la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 22 Aprile, 2018 alle 22:01 Condividi Inviato 22 Aprile, 2018 alle 22:01 anticipo a venerdì e viaggio insieme a Lorenzo....albergo informatoRaga, allora non mi volete proprio, eh?? [emoji37][emoji31] Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Raga, allora non mi volete proprio, eh?? [emoji37][emoji31] Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk L'hotel mi ha confermato la prenotazione da venerdì. Alzi la mano Simone Verducci, mio compagno di stanza. Da venerdì o da sabato? Il tuo nik?? E chi è Mario??? [emoji13][emoji23][emoji16] _________________________________________ Buongiorno Signor Feltrinelli! Con piacere le confermo la camera doppia prenotata a nome Feltrinelli Mario in abbinamento con il Signor Verducci Simone. Sarà nostra premura mettere la stessa a sua disposizione gia da venerdì 27 aprile. _________________________________________ Non mi resta che pianificare l'avvicinamento... @toif, @torquemaster?? Chi altri?? Da dove? E soprattutto: per dove?? Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 22 Aprile, 2018 alle 22:09 Condividi Inviato 22 Aprile, 2018 alle 22:09 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:21 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:21 Rieccomi, scusate per l'attitude da fantasma ma - come ho già ripetuto in altre sedi - il tempo da dedicare al Forum e alle sue discussioni è veramente ai minimi termini. Dunque, io e mio padre partiremmo indicativamente verso mezzogiorno e qualcosa (perché la mattina avrà da lavorare), quindi al momento non ho idee precise su un papabile punto di ritrovo. Col @toif abbiamo fissato come punto di incontro la prima stazione di rifornimento sulla MI-BO, ma anche lì senza avere un orario preciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:28 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:28 io parto verso le 8 del venerdi'.....non ho ancora un percorso definitivo e queste sono le tre possibili opzioni: https://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=Torino%2C%20Italia&departureId=31NDFvYXIxMGNORFV1TURZNE16Zz1jTnk0Mk9ETXdOdz09&arrival=47021%20Bagno%20di%20Romagna%2C%20Italia&arrivalId=31NDFlMnoxMGNORE11T0RNek5nPT1jTVRFdU9UVTVPVEU9&index=0&vehicle=4&type=3&distance=km¤cy=EUR&highway=true&toll=true&vignette=false&orc=false&crossing=true&shouldUseTraffic=false&withBreaks=false&break_frequency=7200&coffee_duration=1200&lunch_duration=3600&diner_duration=3600&night_duration=32400&fuelCost=1.48&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=&fuelConsumption= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:46 Io se ce la faccio cerco di essere a pranzo da Paolo a Lucca, intorno alle 13. Fino alle 11/11.30 ho un impegno a Massa poi mi sposto e dovrei farcela. Se ce la fai anche tu potrebbe essere un'opzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:50 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 10:50 si...in effetti l'ho valutata...anche se,mio malgrado,pranzare insieme significa obbligatoriamente fare un po' di pallostrada vediamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 23 Aprile, 2018 alle 11:52 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 11:52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob62 Inviato 23 Aprile, 2018 alle 20:27 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 20:27 Una domanda. Gradirei sapere se è necessario portare la catena x legare la moto oppure se le stesse durante la notte stiano al sicuro nel parcheggio nel hotel? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 23 Aprile, 2018 alle 21:44 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 21:44 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 23 Aprile, 2018 alle 21:53 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 21:53 Una domanda. Gradirei sapere se è necessario portare la catena x legare la moto oppure se le stesse durante la notte stiano al sicuro nel parcheggio nel hotel? L'albergo dispone di un garage interrato che però è parzialmente agibile a causa di lavori alla piscina. Ci dovrebbero stare 30/40 moto. Le altre sosterranno di fronte all'entrata dell'albergo, dove c'è un parcheggio illuminato con videocamere. Inoltre, la reception prevede un addetto h24, la zona mi dicono essere tranquilla: hanno ospitato diversi eventi di auto d'epoca, raduni moto e bici, ecc. senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 23 Aprile, 2018 alle 22:01 Condividi Inviato 23 Aprile, 2018 alle 22:01 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati