Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Presente solo domenica appena inviato copia di iscrizione e bonifico

Informazione per gli organizzatori ma chi viene solo domenica ci si trova davanti all’albergo dove dormire?

Modificato da SKA
  • Like 2
Inviato

Esatto,la base è l’albergo [emoji106][emoji106][emoji106]

Grazie mille dell’informazione

Ci si becca con tutti i presenti il 29

• Like 1
Inviato

Arrivo sabato e riparto lunedì; pernotto altrove, ma ceno sia sabato che domenica con il gruppone!

• Like 6
Inviato

[emoji33]

Occhio che la sfiga che mi perseguita ci vede benisimo e legge anche i forum, i gruppi whatsapp, fb...

• Like 1
Inviato

Arrivo sabato e riparto lunedì; pernotto altrove, ma ceno sia sabato che domenica con il gruppone!

Bravo Fabry se non vedevo ci saresti mancato. Non oso pensare cosa hai detto a tua moglie. Ma posso immaginare
  • Like 3
Inviato

Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più possibile per "fargli le ossa" in previsione dei motogiri. :003: La sua sarà senz'altro un'andatura moooolto turistica e mooooolto tranquilla, ma sono sicuro saprà comunque farsi valere.

• Like 13
Inviato

Ottimo Lorenz [emoji123]

Ps. Ma quand è che si iniziano a buttar giù i giri di avvicinamento? [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Inviato

Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più possibile per "fargli le ossa" in previsione dei motogiri. :003: La sua sarà senz'altro un'andatura moooolto turistica e mooooolto tranquilla, ma sono sicuro saprà comunque farsi valere.

ma che bella questa condivisione....provo un po di sana invidia ..per te Lorenzo....per...' Slipper....Mancio.....

complimenti sinceri... :wub:  :wub:  :wub:

• Like 3
Inviato

Situazione:

67 moto

• MT01 - 11
  • MT03 - 12
  • MT07 -   7
  • MT09 - 14
  • MT10 -   4
  • Tracer700 - 1
  • Tracer900 - 8
  • XSR700 - 1
  • XSR900 - 1
  • altre - 8

80 partecipanti.

Daje !!!

Inviato

Fantastico MT SERIES. Direi che il motto della condivisione quest’anno si esprime al massimo. AVANTI TUTTA......

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...