Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 445
  • Visite 101,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più pos

• Ieri siamo tornati a casa un po' rotti, di conseguenza ho rimandato a scrivere queste poche righe nell'attesa che il neurone mi tornasse operativo al 100%.   In realtà c'è poco da dire, ogni anno pe

• Piccolo contributo per rinfrescare bellissimi momenti...  

Immagini Pubblicate

Inviato

...se a pranzo inviti pure il tuo falegname ne approfitto per un tattoo [emoji85]

Modificato da Condor

Inviato

Quando volete,io sono lì [emoji6]

li...dove?

Lucca non e' grande come Torino ma....non faccio di mestiere il rabdomante! :033:

Inviato

...se a pranzo inviti pure il tuo falegname ne approfitto per un tattoo [emoji85]

[emoji23][emoji23][emoji23]

Gerry,qualche giorno prima ci sentiamo privatamente e ti dico dove (non voglio fare pubblicità)[emoji12]

Inviato

Come se dice a Roma.....ammazzete quanti semo.

Inviato

I nostri amici francesi mi comunicano che - a causa di problemi di salute - non possono partecipare all'evento, a cui tengono molto ed al quale per diversi anni hanno partecipato  :(

Un grosso in bocca al lupo a loro da Noi tutti  ;)

Inviato

Che peccato, sono simpaticissimi. 

Inviato

che mi rincresce in modo particolare è la motivazione  -_-  , se con un mese di anticipo annullano...tanti auguri loro  :eusa_pray:

Inviato

mi dispiace non vederli

quadrifoglio.jpg

Inviato
  • Autore

In effetti mancheranno a tutti. Mi spiace davvero, ancora di più per i motivi, speriamo di rivederli presto :049:

Inviato

Confermata or ora la mia presenza il Venerdì 27 assieme a mio padre, per eventuale supporto logistico o semplice bighellonaggio. ;) Probabilmente faremo il viaggio da soli per non tenere al guinzaglio nessuno. :thumbsup:

Grande dispiacere provo invece per la mancanza del buon Mig e consorte, ci mancherete ragazzi. :(

Inviato

- 3 giorni al termine delle iscrizioni: gli indecisi si decidano  :P

- 30 giorni all'inizio delle danze  :sword:

Inviato

Se non vi dispiace ci saremo anche noi, a meno di impegni straordinari dell'eletta!

Roby e Gian

Inviato
  • Autore

ISCRIZIONI CHIUSE

Dalla data di oggi non siamo più in grado di garantire l'alloggio nello stesso Hotel del gruppo e il Kit di partecipazione, che è prodotto su ordinazione in base alle iscrizioni registrate fino al 31/03, come specificato nel programma.

Precisato quanto sopra, eventuali richieste tardive di partecipazione vanno indirizzate a mtdays@mt-series.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.