Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

presente dal sabato :wub:

rettifico:

presente dal venerdi'....

ora contatto l'albergo per la camera!

gran bel colpo il "giringiro" in pista...complimenti all'organizzazione :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti! Ho avuto solo ora la conferma di esserci ed ho prenotato un B&B lì vicino!

Arrivo per la cena del Sabato da voi in Hotel (che pago) e ci sarei per tutti gli altri eventi (guida sicura e Mugello), se c’è bisogno della prenotazione chiedo di poter essere contato.

Da solo con MT03 da Bologna.

[emoji6][emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

La news del Mugello è meravigliosa!!!

Grazie mille, è fantastico. Non vedo l’ora!

Bellissimo!! Così ti posso sverniciare!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Questo prodotto “sverniciatutto” non lo conosco. Io solo Fuga Fresca!

post-1646-0-52740600-1523900604_thumb.jpg

• Like 6
Inviato

Ciao a tutti! Ho avuto solo ora la conferma di esserci ed ho prenotato un B&B lì vicino!

Arrivo per la cena del Sabato da voi in Hotel (che pago) e ci sarei per tutti gli altri eventi (guida sicura e Mugello), se c’è bisogno della prenotazione chiedo di poter essere contato.

Da solo con MT03 da Bologna.

Ciao Alessandro. Felice ti unirai a Noi !

Ti chiedo di compilare comunque il modulo di iscrizione così da avere copertura assicurativa per te e tutti dettagli della tua partecipazione per noi.

Purtroppo l'ordine per le t-shirt è già stato fatto. Magari avanza qualche t-shirt della tua taglia da acquistare in loco  ;)

Grazie

Inviato

Hey baldi giovini, quindi per l'ordine della felpa e della polo che ho inviato il 6 a pink brothers mi verrà recapitata il giorno d'arrivo? Il pagamento a questo punto a chi lo devo inoltrare?

Buona giornata e -10!!!

Inviato

La felpa e le polo le ricevi al raduno, il pagamento lo farai al fornitore e ti contatterà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...