Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

Presentissimo!!! AlexSbruf - MT03RR - Olbia (SS) - (sa-do-lu) - singola

Pagamento inviato tramite paypal, modello inviato, mancano numeri tessere FMI e ASI, non ancora pervenute.

Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti, 

A presto!

Ps Gianni per la nave come l'anno scorso?

• Like 5
Inviato

Io Condor c’è, MT 09 Milano,

sabato e domenica, due notti, al lunedì rientro, ho fatto in tempo?! [emoji23][emoji23][emoji23]attachicon.gifIMG_4960.JPG

grazie

Due notti, sabato e domenica NON lunedì, grazie
  • Like 2
Inviato (modificato)

Salve, è possibile arrivare sabato, dormire, fare il giro la domenica senza poi pernottare la domenica? perché io probabilmente dovrò lavorare lunedì. grazie

Modificato da turboboost
Inviato

Certo che è possibile, il modulo di iscrizione prevede anche questa possibilità.

Inviato (modificato)

Io presente 3 notti in camera doppia con Stefano, mio fratello (R6). Documenti e pagamenti li sbrighiamo per metà febbraio. Non vediamo l’ora!

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 6
Inviato

Quest'anno vengo anche io, 3 notti in singola, produco la documentazione entro la settimana che verifico esattamente se riesco ad esserci tutti i giorni.

A presto

• Like 2
Inviato

molto bello! 
vediamo di riuscire ad esserci!

al momento il calendario gare non prevede impegni in quel weekend e la cosa è positiva! :)

• Like 1
Inviato

Presente (sa-do-lu)   :)

Ci sarà anche Eddy77, sempre che trovi una moto  :lol:

forse....e dico forse....la caccia e' finita.... :033:

• Like 3
Inviato

Penso proprio di sì.

Comunque ho svolto una azione di convincimento non indifferente, merito un premio di fidelizzazione per aver convinto un religiosissimo BMWista/Giessista a liberarsi della sua motona e a prendere una Yamaha...

e che Yamaha! Non una delle nuove ma quella più anziana, da vero tamarro-affezionato-yamahista.   :devil:

forse....e dico forse....la caccia e' finita.... :033:

• Like 3
Inviato

Io per fare l'arrogante le porterei dietro entrambe con un carrello utilizzandole a giorni alterni. [emoji51]

@pabli io e @gerribs abbiamo già deciso di comune accordo che Eddy vale doppio come partecipante. :003:

• Like 2
Inviato

Presente (sa-do-lu) :)

Ci sarà anche Eddy77, sempre che trovi una moto [emoji38]

Al massimo faccio il tuo zavorrone!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...