Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 445
  • Visite 98,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più pos

• Ieri siamo tornati a casa un po' rotti, di conseguenza ho rimandato a scrivere queste poche righe nell'attesa che il neurone mi tornasse operativo al 100%.   In realtà c'è poco da dire, ogni anno pe

• Piccolo contributo per rinfrescare bellissimi momenti...  

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

c'è il Sic day mentre a Rimini in via Losanna di fronte all'aeroporto inaugura la nuova sede la concessionaria Yamaha D&G.

Sabato mattina valuteremo il da farsi, al SICDAY c'era una mezza idea di andarci e magari anche una scappata alla concessionaria non sarebbe male. Vedremo, intanto grazie per la segnalazione.

Inviato
Inviato
Inviato

Modificato da Condor

Inviato

Rock’n’roll [emoji1591]

post-3491-15248022826067_thumb.jpg

Inviato

quanto a borse mi consolo [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji23][emoji23][emoji23]

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

In questo momento fermi a Sassuolo per la pausa pranzo....e vai di lambrusco

Inviato

Eiiiiiiiiiiii, con il lambrusco non è valido.................aspetta che finisco di lavorare e arrivo.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Molto bene.... non vedo l'ora di partire, AlexSbruf, domani mattina non mi far aspettare che voglio partire subito.....

Inviato

...Ciao ragazzi...Ci vediamo domani!!!...

Inviato

Per i ROMAGNOLI che arrivano domenica:

Ragazzi ma voi a che ora partite? Io contavo di essere ad acquaviva verso le 9.30 è troppo presto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.