Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Presente, con grappe al seguito! [emoji1320]

-VENERDÌ (in maniera autonoma con il pernottamento)

-SAB-DOM-LUN

(Invierò documenti e quota questo lunedì)

Modificato da Dexter
  • Like 3
Inviato

Ho fatto il pagamento oggi con paypal, appena riesco mando anche il modulo (non ho la stampante)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

pagamento effettuato, appena posso stampare il file vi mando l'iscrizione

• Like 1
Inviato (modificato)

Evidente che se cé il mitico Antonio non posso mancare!

E ci manca solo che passiamo dietro casa tua e non ti fai vedere....

Arriviamo di notte e ti sostituiamo la 01 con un Giesse!!!

Modificato da Gerry
  • Like 5
Inviato

Ho fatto il pagamento oggi con paypal, appena riesco mando anche il modulo (non ho la stampante)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modulo inviato

• Like 2
Inviato

teneteci un buchino

come si fa dal resistere alla tentazione di fare quattro curve e due chiacchiere

• Like 4
Inviato

ATTENZIONE: CAMERE SINGOLE ESAURITE

Per una più facile organizzazione e per cercare di accontentare tutti, segnalate con chi dividerete la camera; altrimenti vi abbineremo d'ufficio.

Inserito l'itinerario di Domenica 29 aprile che faremo tutti insieme, con pranzo insieme in un bel posticino https://goo.gl/maps/rPbKGJYuKfD2post-1695-0-18772000-1517743768_thumb.png

L'itinerario indicato per Lunedì 30 aprile è una proposta https://goo.gl/maps/MuGJfk1H9Ewpost-1695-0-57381900-1517743993_thumb.png

quella giornata è lasciata alla libera iniziativa dei partecipanti, così da avere libertà di aggregazione e di scelta del programma: si può andare a visitare San Marino, andare al mare a Rimini/Riccione, andare a Tavullia, fare altri percorsi, rimanere a Bagno di Romagna alle terme, ecc...

Inviato

Io ho fissato una matrimoniale perché la mia compagna ancora non sa se può venire... C'è la possibilità che mi venga assegnato qualcuno in camera?

Inviato

Facci sapere appena puoi se verrai solo; in questo caso, dividerai la camera con un altro  ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...