Dexter Inviato 5 Febbraio, 2018 alle 18:02 Inviato 5 Febbraio, 2018 alle 18:02 Presente, con grappe al seguito! [emoji1320] -VENERDÌ (in maniera autonoma con il pernottamento) -SAB-DOM-LUN (Invierò documenti e quota questo lunedì) Inviato ora modulo e ricevuta di pagamento Ci si vede on the road!!!!!!!! 3
joe Inviato 5 Febbraio, 2018 alle 20:57 Inviato 5 Febbraio, 2018 alle 20:57 Presente sabato e domenica! Inviato ora iscrizione e ricevuta pagamenti. A PRESTO!!! ✌️ 4
Mandrake Inviato 6 Febbraio, 2018 alle 09:24 Inviato 6 Febbraio, 2018 alle 09:24 Presente .. Modulo e ricevuta di pagamento inviati. 3
mimmo D.D.R. Inviato 6 Febbraio, 2018 alle 22:20 Inviato 6 Febbraio, 2018 alle 22:20 Ciao ragazzi non posso essere presente al raduno e ne sono mortificato... purtroppo sono solo nella mia attività e non posso lasciare a terzi, spero di esserci al raduno delle dolomiti!! Vi abbraccio Mimmo ddr. 1
Maurino84 Inviato 7 Febbraio, 2018 alle 07:51 Inviato 7 Febbraio, 2018 alle 07:51 ...Buongiorno a tutti...Modulo e pagamento inviati... Maurino84-Tracer900-Piacenza-(sa-do)....(Pernottamento solo il sabato)....La domenica mi sparerò 900km ...Oppsss...600km...Ho sbagliato.....Sono meno di quelli fatti in giornata (720km) con Omar agli MT dell'anno scorso... 1
omarMT01 Inviato 7 Febbraio, 2018 alle 08:18 Inviato 7 Febbraio, 2018 alle 08:18 mi stavo chiedendo dove pensavi di andare dopo aver salutato gli altri
Channel Inviato 8 Febbraio, 2018 alle 17:33 Inviato 8 Febbraio, 2018 alle 17:33 350km di avvicinamento da fare in giornata boh, così su due piedi mi verrebbe da dire che passo , d'altra parte anche quando sono venuto al Mugello non è stata una passeggiata, l'avvicinamento era inferiore ma a pranzo ci siamo allontanati parecchio. Aspetto di vedere in che direzione andrete domenica, se il giro percorre i passi appenninici in direzione di Bologna, in modo da permettermi di prendere l'autostrada a Sasso Marconi, e c'è un temerario che mi accompagna nell'impresa ..potrei esserci. Raga, grazie di pensare a me ma non preoccupatevi. Troppe variabili, lasciate le cose come stanno, che è la soluzione migliore per la buona riuscita dell'evento. Peccato Omar, il temerario era già trovato :eusa_whistle: Io purtroppo non ci sarò... troppe spese in questo inizio dell'anno.. 1
DanFirenze Inviato 10 Febbraio, 2018 alle 17:35 Inviato 10 Febbraio, 2018 alle 17:35 Ciao a tutti,moduli e pagamenti inviati...ci sono sabato,domenica e lunedi!!! X lo staff: nel modulo ho prenotato una doppia,ma va bene qualsiasi sistemazione!!! Lamps 1
TorqueMaster Inviato 10 Febbraio, 2018 alle 19:10 Inviato 10 Febbraio, 2018 alle 19:10 Peccato Omar, il temerario era già trovato :eusa_whistle: Io purtroppo non ci sarò... troppe spese in questo inizio dell'anno.. E io come cavolo faccio senza il mio fido compagno di stanza ad intavolare profonde discussioni filosofiche senza un particolare senso compiuto? Not fair!!
bobo Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 18:47 Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 18:47 (modificato) Io ci sarò domenica! Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi! So che fanno molti eventi per questo genere di manifestazioni e hanno lo spazio, in quanto io ne sono il piadinaro . Mangiare tipico romagnolo, piadine,battilarde di salumi, formaggi super e il vino...il vino mmm...solo roba di qualità. Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè". È visibile in rete . Modificato 11 Febbraio, 2018 alle 18:49 da bobo 1
Gerry Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:18 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:18 E io come cavolo faccio senza il mio fido compagno di stanza ad intavolare profonde discussioni filosofiche senza un particolare senso compiuto? Not fair!! tranquillo Lore....li porto io i giornaletti sconci! Io ci sarò domenica! Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi! So che fanno molti eventi per questo genere di manifestazioni e hanno lo spazio, in quanto io ne sono il piadinaro . Mangiare tipico romagnolo, piadine,battilarde di salumi, formaggi super e il vino...il vino mmm...solo roba di qualità. Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè". È visibile in rete . mi sembra una buona idea...da tenere in considerazione per il pranzo domenicale...se il tracciato lo consente 1
omarMT01 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:26 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:26 (modificato) mi sembra una buona idea...da tenere in considerazione per il pranzo domenicale...se il tracciato lo consente ho dato un'occhiata, per curiosità, nonostante ho appena finito di mangiare mi è tornata fame ...e che posticino, praticamente un castello in collina https://tinyurl.com/ybu94oqf Modificato 12 Febbraio, 2018 alle 12:29 da omarMT01
bobo Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:34 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:34 Ciao si qualche km circa dalla via Emilia di Forlimpopoli tra Forlí e Cesena, tracciato liscio pulito e diverse piazzette nel c.s. dove parcheggiare le moto. Posti a sufficienza x tanta gente, cucina tradizionale romagnola, dai primi ai dolci e quella più specifica, piade prosciutto salame formaggi cresconi ecc.ecc. Ps tanto io quel giorno non lavoro, perche sono seduto a tavola con voi hihihihih evento rarissimo. 1
AD MAJORA Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:55 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 12:55 Io ci sarò domenica! Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi! Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè". presumo tu venga solo in giornata e non ti fermi né a dormire né a mangiare la sera... In ogni caso, ti chiedo di compilare ed inviare il modulo di iscrizione per avere il kit evento Grazie per la segnalazione dell'Osteria ma non è lungo il percorso della Domenica....
Messaggi raccomandati