Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

Presente, con grappe al seguito! [emoji1320]

-VENERDÌ (in maniera autonoma con il pernottamento)

-SAB-DOM-LUN

(Invierò documenti e quota questo lunedì)

Inviato ora modulo e ricevuta di pagamento  ;) 

Ci si vede on the road!!!!!!!!

• Like 3
Inviato

Presente sabato e domenica!

Inviato ora iscrizione e ricevuta pagamenti.

A PRESTO!!! ✌️

• Like 4
Inviato

Ciao ragazzi non posso essere presente al raduno e ne sono mortificato... purtroppo sono solo nella mia attività e non posso lasciare a terzi, spero di esserci al raduno delle dolomiti!! Vi abbraccio Mimmo ddr.

• Like 1
Inviato

...Buongiorno a tutti...Modulo e pagamento inviati...

Maurino84-Tracer900-Piacenza-(sa-do)....(Pernottamento solo il sabato)....La domenica mi sparerò 900km  :D  :D  :D

...Oppsss...600km...Ho sbagliato.....Sono meno di quelli fatti in giornata (720km) con Omar agli MT dell'anno scorso... :D

• Like 1
Inviato

mi stavo chiedendo dove pensavi di andare dopo aver salutato gli altri  :lol:

Inviato

:eusa_think: 350km di avvicinamento  :Doh: da fare in giornata  :hot:

boh, così su due piedi mi verrebbe da dire che passo :thumbsd: , d'altra parte anche quando sono venuto al Mugello non è stata una passeggiata, l'avvicinamento era inferiore ma a pranzo :bbq:  ci siamo allontanati parecchio.  :phew:

Aspetto di vedere in che direzione andrete domenica, se il giro percorre i passi appenninici in direzione di Bologna, in modo da permettermi di prendere l'autostrada a Sasso Marconi, e c'è un temerario che mi accompagna nell'impresa :roadrage: ..potrei esserci.   :devil:  

Raga, grazie di pensare a me ma non preoccupatevi.

Troppe variabili, lasciate le cose come stanno, che è la soluzione migliore per la buona riuscita dell'evento.

:)

Peccato Omar, il temerario era già trovato :033::eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Io purtroppo non ci sarò... troppe spese in questo inizio dell'anno..

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti,moduli e pagamenti inviati...ci sono sabato,domenica e lunedi!!!

X lo staff: nel modulo ho prenotato una doppia,ma va bene qualsiasi sistemazione!!!

Lamps

• Like 1
Inviato

Peccato Omar, il temerario era già trovato :033::eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Io purtroppo non ci sarò... troppe spese in questo inizio dell'anno..

E io come cavolo faccio senza il mio fido compagno di stanza ad intavolare profonde discussioni filosofiche senza un particolare senso compiuto? Not fair!!  :Doh:  :eusa_wall:

Inviato (modificato)

Io ci sarò domenica!

Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi!

So che fanno molti eventi per questo genere di manifestazioni e hanno lo spazio, in quanto io ne sono il piadinaro . Mangiare tipico romagnolo, piadine,battilarde di salumi, formaggi super e il vino...il vino mmm...solo roba di qualità. Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè".

È visibile in rete .

Modificato da bobo
  • Like 1
Inviato

E io come cavolo faccio senza il mio fido compagno di stanza ad intavolare profonde discussioni filosofiche senza un particolare senso compiuto? Not fair!!  :Doh:  :eusa_wall:

tranquillo Lore....li porto io i giornaletti sconci! :044:

Io ci sarò domenica!

Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi!

So che fanno molti eventi per questo genere di manifestazioni e hanno lo spazio, in quanto io ne sono il piadinaro . Mangiare tipico romagnolo, piadine,battilarde di salumi, formaggi super e il vino...il vino mmm...solo roba di qualità. Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè".

È visibile in rete .

mi sembra una buona idea...da tenere in considerazione per il pranzo domenicale...se il tracciato lo consente :bbq:

• Like 1
Inviato (modificato)

mi sembra una buona idea...da tenere in considerazione per il pranzo domenicale...se il tracciato lo consente :bbq:

ho dato un'occhiata, per curiosità, nonostante ho appena finito di mangiare mi è tornata fame  :stuff:  ...e che posticino, praticamente un castello in collina  B)  https://tinyurl.com/ybu94oqf 

post-2030-0-60604000-1518438539_thumb.jpg

Modificato da omarMT01
Inviato

Ciao si qualche km circa dalla via Emilia di Forlimpopoli tra Forlí e Cesena, tracciato liscio pulito e diverse piazzette nel c.s. dove parcheggiare le moto. Posti a sufficienza x tanta gente, cucina tradizionale romagnola, dai primi ai dolci e quella più specifica, piade prosciutto salame formaggi cresconi ecc.ecc. Ps tanto io quel giorno non lavoro, perche sono seduto a tavola con voi hihihihih evento rarissimo.

• Like 1
Inviato

Io ci sarò domenica!

Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi! Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè".

presumo tu venga solo in giornata e non ti fermi né a dormire né a mangiare la sera...

In ogni caso, ti chiedo di compilare ed inviare il modulo di iscrizione per avere il kit evento  ;)

Grazie per la segnalazione dell'Osteria ma non è lungo il percorso della Domenica....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...