Vai al contenuto

eccomi... (Zorro76)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... un paio d'ore fà ho già scritto a tutti in cerca di aiuto per un problema sulla mmia nuova MT-01 e alcuni di voi mi hanno già gentilmente risposto!!!

Sono stato richiamato all'ordine da OMAR il quale mi ha detto che prima di fare richieste dovevo presentarmi su questa sezione e quindi eccomi quà...

Abito in un paesino in prov. di VE, da un paio d'anni ero senza moto dopo aver venduto la mia R6 superpreparata e con la quale mi divertivo spesso in pista e poco per strada... in questi due anni sono stato indecisissimo su cosa acquistare, passando da R1 a Ducati 999, passando da Multistrada a Hypermotard! ogni tanto però davo un'occhiata al nostro mostro ma senza convinzione! poi non so perchè ma l'interesse si è fatto più importante, ho comnciato leggere notizie e servizi su di lei, guardarla e riguardarla nella rete finchè l'interesse è diventato amore... adesso ce l'ho da tre settimane!

ciao e complimenti a tutti

Inviato

Benvenuto nel Club. Omar ha fatto bene a richiamarti, anche perché hai mandato un messaggio privato (MP) a tutti i soci del Club Ufficiale, invece che fare una richiesta pubblica nel forum. Adesso impara come funziona il forum, poi vedrai che ti troverai bene.

Inviato

ciao e benvenuto in questa grande, ed appassionata, famiglia!

:smt006

Inviato

BENVENUTO =D> :!:

Unisciti alla pattuglia veneta - che ultimamente è latitante ... [-X [-( :-k :-$ :smt056 :smt058 :smt006

Inviato

Bevenuto Zorro... e complimenti per la tua scelta! =D>

Curioso (stavo pensando...) :-k che qualcuno abbia venduto la MT-01 perchè la trovava *fiacca* e poco *reattiva* per passare ad un 4 cilindri da cavalli al doppio dei nostri giri. :-? Evidentemente il percorso di maturità motociclistica è veramente vario e senza appararenti logiche. In effetti ero (ma lo sono tuttora) convinto che all' MT-01 ci si arrivi DOPO alle esperienze *corsaiole* ed estreme delle 4 cilindri. Nel tuo caso hai fatto un passo *indietro*? Oppure sei dell' idea (come me) di aver trovato la coppia che cercavi?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...