Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti... un paio d'ore fà ho già scritto a tutti in cerca di aiuto per un problema sulla mmia nuova MT-01 e alcuni di voi mi hanno già gentilmente risposto!!!

Sono stato richiamato all'ordine da OMAR il quale mi ha detto che prima di fare richieste dovevo presentarmi su questa sezione e quindi eccomi quà...

Abito in un paesino in prov. di VE, da un paio d'anni ero senza moto dopo aver venduto la mia R6 superpreparata e con la quale mi divertivo spesso in pista e poco per strada... in questi due anni sono stato indecisissimo su cosa acquistare, passando da R1 a Ducati 999, passando da Multistrada a Hypermotard! ogni tanto però davo un'occhiata al nostro mostro ma senza convinzione! poi non so perchè ma l'interesse si è fatto più importante, ho comnciato leggere notizie e servizi su di lei, guardarla e riguardarla nella rete finchè l'interesse è diventato amore... adesso ce l'ho da tre settimane!

ciao e complimenti a tutti

Inviato

Cumplimenti,benvenuto nel club!!! eh eh eh,il virus di MTite continua a colpire...

Inviato

Benvenuto nel Club. Omar ha fatto bene a richiamarti, anche perché hai mandato un messaggio privato (MP) a tutti i soci del Club Ufficiale, invece che fare una richiesta pubblica nel forum. Adesso impara come funziona il forum, poi vedrai che ti troverai bene.

Inviato

benvenuto zorro... :smt006 :smt006

Inviato

Come vedi siamo quì...benvenuto :smt006

Inviato

Ciao Zorro, benvenuto......eri tu domenica sulla strada x Sottomarina????

Inviato

ciao e benvenuto in questa grande, ed appassionata, famiglia!

:smt006

Inviato

benvenutoo zorro............... :smt006

Inviato

BENVENUTO =D> :!:

Unisciti alla pattuglia veneta - che ultimamente è latitante ... [-X [-( :-k :-$ :smt056 :smt058 :smt006

Inviato

benvenuto ZORRO!!!!

Inviato

Bevenuto Zorro... e complimenti per la tua scelta! =D>

Curioso (stavo pensando...) :-k che qualcuno abbia venduto la MT-01 perchè la trovava *fiacca* e poco *reattiva* per passare ad un 4 cilindri da cavalli al doppio dei nostri giri. :-? Evidentemente il percorso di maturità motociclistica è veramente vario e senza appararenti logiche. In effetti ero (ma lo sono tuttora) convinto che all' MT-01 ci si arrivi DOPO alle esperienze *corsaiole* ed estreme delle 4 cilindri. Nel tuo caso hai fatto un passo *indietro*? Oppure sei dell' idea (come me) di aver trovato la coppia che cercavi?

Inviato

ciao zorro, ben arrivato

condivido, dopo essersi abbuffato di moto sportive vi è la custom o la MT-01....uuhhuhu

Inviato

uelcome!!! :smt006

Inviato

benvenuto in famiglia! =D> =D> =D> ;-) :smt002 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.