Vai al contenuto

MT cambia l'abito...<<AGGIUNTA FOTO!!>>

Messaggi raccomandati

Inviato

se solo poteste vedere le condizioni in cui ho ridotto la mia motina vi mettereste le mani nei capelli.... :roll:

da giovedì la piccola, o meglio i pezzi che la compongono, saranno in carrozzeria per il cambio dell'abito... lunedi/martedi prossimo posterò le foto per rendervi tutti partecipi del capolavoro! \:D/

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Belli i copriscarichi bianchi... =D>

Il resto lo vedo un pò vuoto.... [-(

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

vuoto? in che senso?

pensavo a dei profili sui cerchi ma non quelli classici sul bordo esterno..ma nel cerchio interno... ovviamente in bianco...

se parli di decorazioni varie su serbatoio o cose simili ... li odio... cosi....nuda e cruda come mamma l'ha fatta :smt007 :smt007

Inviato

fosse per me credimi che lo lascierei cosi..ma ovviamente dovrò mettere qualcosa per evitare lo sfregamento della giacca (ahimè qui la panza avanza #-o ) sul serbatoio...

Inviato

Bel lavoro LU :cool:

non dar retta al cagnaccio che se la ride :smt002 ... lui vede solo righe longitudinali larghe 4 centimetri e mezzo :lol: ... :smt006

Inviato

secondo me e' fantastica! =D> =D> =D>

a me piacciono le modifiche semplici e fatte con criterio e secondo me cosi e' molto bella, direi di lusso!

altro che tamarrate!

complimenti!

Inviato

Bella combinazione; complimenti! =D>

Pulita e lineare.... equilibrata. Personalmente la prefersico scura ma si tratta solo di gusti....

Hai sicuramente una moto diversa da tutte che deve piacere a te sopratutto!

Ho notato che hai anche lucidato le marmitte.... :-k o sbaglio?

Inviato

si le ho lucidate! quanto olio di gomito!! no scherzo...non ho lucidato nulla...sarà un effetto della foto :mrgreen:

grazie a Nic per i complimenti... cmq sia non farò molte altre modifiche...cosi è favolosa....

P.S.

ieri per la prima volta si è azionata la ventolona sotto le chiappe... mazza che aria che ciuccia dal sottosella...e rimane accesa anche dopo che spegni la moto.. ma non si pippa via tutta la battery?

(giuro che poi mi documento col "cerca")

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...