SHREK Inviato 29 Maggio, 2009 alle 17:47 Condividi Inviato 29 Maggio, 2009 alle 17:47 Complimenti, hai una bimba bellissima!! Devo dire che il bianco le dona, io ero convinto che il colore più indicato fosse il nero opaco da cattiva........ma devo veramente dire che con il vestito bianco è elegante e discreta....e sono con carbon per i cerchi bianchi. Ciao Shrek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 29 Maggio, 2009 alle 18:10 Condividi Inviato 29 Maggio, 2009 alle 18:10 Ma Noooooooooooooo....lasciate stare i cerchi bianchi =; =; =; =; che poi si sporcano....li dovete pulire....e si risporcano..... [-( [-X [-( [-X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 30 Maggio, 2009 alle 16:08 Condividi Inviato 30 Maggio, 2009 alle 16:08 Complimenti per il coraggio di rompere gli schemi! che dire? mi sembra bella,concordo con carbon,i cerche DEVONO essere bianchi,tuttavia come dice Ibiza,ho qualche dubbio sull'abbinamento con il telaio e poi e' come se mancasse qualcosa,non so................forse ci vogliono altri piccoli dettagli di richiamo,cosi' come e' l'attenzione si concentra sul serbatoio e sugli scarchi,mentre il TUTTo dovrebbe sposarsi,diciamo che e' riuscita all'80% manca quel pizzico di stile .............ma non so forse mi sbaglio,anzi sicuramente mi sbaglio!forse dal vivo e' un'altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Maggio, 2009 alle 19:52 Condividi Inviato 30 Maggio, 2009 alle 19:52 mio cognato aveva una Monster S4R blu e bianca. Il bianco consisteva in una striscia sul codino, serbatoio, cupolino e cerchi. Telaio blu e parafango anteriore carbonio. I cerchi si sporcavano ma non era una cosa eccessiva. Non è come quelli della macchina, per intenderci. Secondo me starebbe bene con i cerchi bianchi e, magari, mascherare il cerchio in modo da ottenere un profilo azzurro per richiamare il telaio. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 30 Maggio, 2009 alle 21:55 Condividi Inviato 30 Maggio, 2009 alle 21:55 i invece cerchi silver o biancho perlato con le razze melanzana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 31 Maggio, 2009 alle 00:51 Condividi Inviato 31 Maggio, 2009 alle 00:51 bianca è molto bella.. in piu farei telaio nero opaco cerchi nero lucido prese d aria in carbonio un bel steig 2 e cambierei specchi e portatarga..certo è un mio parere personale molto bella comunque anche come è adesso complimenti.... :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Maggio, 2009 alle 08:44 Condividi Inviato 31 Maggio, 2009 alle 08:44 in foto non rende l'abbinamento dei colori vedendo spesso quella del RoadOlly #-o posso assicurare che il Bianco Perla è il colore che + si abbina al Blu del telaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati