Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
x Jak: grazie,cosi mi organizzo meglio x i tempi,penso sono quello che viene da + lontano,ma la strada è piutosto facile da fare :smt006

ti farai 70 km di pallostrada fino al casello di Piovene Rocchette, poi solo curve ..... \:D/

• Risposte 70
  • Visite 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ah bon bon!

Avevo capito che era il primo puntello e si faceva il giro dopo pranzo. Se fa comodo posso arrivare fino a Rovato, a me cambia poco e voi non fate avanti/indietro.

:smt006

Inviato
  • Autore

Tranquillo: per arrivare a Palazzolo ci spariamo un altro pò di curvazze per scaldare le gommazze ... :mrgreen:

Inviato

Probabilmente la proposta di Omar è la migliore: casello di Rovato, anche perché lui è l'unico al momento a venire da Milano. Octo e Alifede arrivano al pomeriggio direttamente a Idro.

Se siete d'accordo date conferma che aggiorniamo il messaggio con la lista.

Al momento io mi sono messo a Idro, se poi riesco a essere libero al mattino arrivo all'appuntamento delle 10.

Inviato

Se nessuno bidona siamo più, sabato questo, che al, primo giro del, 15 marzo. Per ora siamo a 13 MT01. =D>

Per AdMajora: io tengo d'occhio il post degli appuntamenti per vedere se sposti da Palazzolo a Rovato o se lasci le cose come stanno. In effetti, venendo a Rovato, io allungherei la pallostrada e ridurrei la parte divertente, quindi se per voi non è un problema, anche per me è meglio Palazzolo, l'ho proposto per puro altruismo.

Inviato
  • Autore

La mia parola è una e soltanto una :mrgreen: ore 10,00 casello di Palazzolo: PRESENTE !! :twisted:

Inviato

Ho modificato la cartina che ho postato all'inizio.

Il punto "D" è il luogo del ritrovo per la pausa pranzo. =P~

Inviato

FORZA NORD-OVEST!!!

Appuntamento alle 9.00 all'autogrill dopo lo svincolo di Agrate. Area riservata ai motociclisti. Caffè e ci muoviamo alle 9.15. Alle 10.00 uscita Palazzolo sull'Oglio per incontro con il gruppo.

Io sarò li, se non mi fate fare la strada da solo ringrazio sentitamente.

Inviato

....da solo Omar?....non credo :smt001

Inviato

mamma mia,14 MT che girano insieme,troppo bello,no vedo la ora!!! \:D/ \:D/ \:D/ =D> =D> =D>

Inviato
....da solo Omar?....non credo :smt001

GRANDISSIMO!!!

ti stavo aspettando, vediamo se si aggiunge ancora qualcuno, più si è meglio è \:D/ .

Inviato

non è che se andiamo avanti così dobbiamo farci riservare un ristorante?????????? :smt005

Inviato

Bar PIzzeria CINZIA 0365 - 83310. Ho chiamato Paolo e l'ho avvertito che saremo almeno una dozzina a ora di pranzo, non ho prenotato per non obbligare nessuno dei nostri, ma dice che il posto ce lo trova comunque (basta dirgli che l'ho chiamato :mrgreen: ).

p.s.: location aggiornata con foto satellitare, non penso vi perderete...

Inviato

promemoria per i veneti.... :mrgreen: .....

cercate di essere puntuali... al bar MT, della serie....in modo da partire prima delle 9.00 e niente scuse colazione o non colazione.... :mrgreen:

giusto perchè il ''povero '' FRITZ, non faccia tempo a trovarsi una morosa nei giardini... in attesa di noi ... FINE OT :mrgreen:

A proposito di veneti.... ANOREBA, OLLY,OLITOUR...? (RUPELB no tu 6 scusato :mrgreen: )

Inviato

Anoreba OUT :-( sono in Piemonte e torno per sera.......libero da impegni per Domenica :-D

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.