Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il mio tecnico delle riprese video mi segnala questo prodotto per la nostra moto:

http://www.goprocamera.com/index.php?area=2&productid=2

ad un costo *cristiano* e dalle performances valide.

l'avevo notata anch'io su 1 rivista mensile di moto...non male :-k

• Autore

Secondo Tristano è un prodotto veramente completo e semi-professionale. Dice che è in vendita anche in Italia ma non sa esattamente il costo. Immagino maggiore. Credo che Tristano la stia valutando anche per propri scopi (lui è un'appassionato) operativi. Semmai ci fosse qualche interessato posso darvi l'indirizzo diretto di tristano con il quale eventualmente approfondire l'argomento.

Sono interessato :!:

Un prodotto analogo della solita Oregon Scientific costa ca. 250 Euri. La cosa importante, per me, è che abbia un monitor, anche piccolo piccolo, in modo da poter verificare la giusta angolazione della ripresa video.

Fammi sapere.

:smt006

:-k :-k :-k Direi che questa il display non ce l'ha. Oregon ne fa una con il display, oltre alla già nota senza. LA cosa furba di questa, a parte il prezzo, è che ti da un sacco di supporti per le più diverse occasioni.

• Autore

Tristano risponde:

" La oregon ultimo modello ha il monitor ma la qualità del video finale è molto bassa, io l'ho provata. Poi non ha il grand'angolo, anzi. Ha un angolo di visione molto ristretto che non È un granchè.

Un alternativa valida può essere la panasonic sw-20 o sw-21. La qualità dell'immagine è buona, è impermeabile ma di contro non ha supporti predisposti per appiccicarla sulla moto e non è grand'angolare."

Per ulteriori approfondimenti posso darvi l'indirizzo personale del mio collaboratore via MP.

ho acquistato questa in un negozio di aeromodellismo dalle molteplici funzionalità http://www.flycamone.com ,oltrechè piccolissima,ci sono vari kit ,pagata 90 euro con presa accendisigari usb,per caricarla in macchina. :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.