Vai al contenuto

Consiglio moto per amico

Messaggi raccomandati

Inviato

Senza nemmeno farlo apposta c' è un nostro collega che ha la raptor, ma non avendo il garage l' ha dovuta lasciare a casa dei genitori ad un oretta da qui.. oltretutto dice di non usarla praticamente mai, quindi tenteremo di aprire una trattativa ahahahahah

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

be dipende... tutto ciò che è motore si trova in suzuki, il resto non è così raro, poi di che ricambi vuoi aver bisogno se non finisci per terra

Appunto parlo nel caso la sbatti..

Inviato

visto il costo, se sbatti con danni gravi non conviene nemmeno metterla a posto, moto usa e (alla peggio) getta

Inviato

Lui avrebbe un 650 del 2005, peccato che ci ha detto che l' ha acquistata insieme al fratello e quindi la vendita della moto non dipende solo da lui  <_<  questa mattina il mio amico mi diceva di aver trovato anche qualche monster a buon prezzo, così rimarrebbe anche nella sezione bicilindrici.. 

Inviato

Ricevuto, sulla Guzzi lo avevo già fatto desistere ora lo faccio desistere anche da ducati  :LMAO:  

In teoria settimana prossima dovrebbe andare a vedere la SV appena il venditore gli dice un giorno in cui è disponibile.. 

piccolo OT: Invece sulla Buell XB9 o XB12 cosa ne dici?  :017:  (devo confessare che questa più che altro è un mio pallino  :rolleyes:

Inviato (modificato)

io vedo questo...

post-2030-0-23434000-1518785495_thumb.gif 

adesso lo vedi o sempre nulla? (clicca perché è animato :P )

Modificato da omarMT01
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...