gerribs Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 17:56 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 17:56 Buone notizie per chi cerca ancora lo spoilerino sotto il faro del kit Street Rally. Il pezzo originale non è più disponibile ma grazie alla produzione in PRC è di nuovo disponibile da vari fornitori. Su Aliexpress in italiano si trova come "Staffa inferiore mt-09". Si trova anche su ebay e il prezzo è intorno ai 40/45 euro. Io l'avevo comprato originale da un concessionario ufficiale per ca. 60 euro. Quello originale era disponibile in argento o bianco, questi sono disponibili in nero, bianco, oro, rosso, blu e giallo fluo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 17 Febbraio, 2018 alle 11:59 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2018 alle 11:59 Cavolo , prezzo decisamente buono rispetto l'originale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Marzo, 2018 alle 14:30 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2018 alle 14:30 Finalmente lo spoilerino è arrivato, confrontandolo con l'originale la parte metallica è ben fatta, la sagoma dello spoilerino anche. La verniciatura nera è un po' sbavata ma solo nella parte che va sotto al faro quindi non si nota. Mancano i tre gommini ad espansione e le tre viti: per quanto mi riguarda in garage ho tutto quindi va bene lo stesso, magari per chi non è molto pratico di bricolage motociclistico potrebbe essere un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidRaider88 Inviato 30 Marzo, 2018 alle 17:03 Condividi Inviato 30 Marzo, 2018 alle 17:03 (modificato) Mi è arrivato anche a me oggi.. preso su ebay a 34 euro con sp3dizione...Compreso di tutto, ben fatto... bellissimo... ci sta veramente bene...Eccola la mia bimba Modificato 30 Marzo, 2018 alle 17:07 da gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati