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MT Series Club Italia in Andalusia per la presentazione del nuovo Michelin Road 5


gerribs

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Willy, non paragonarti agli altri.

Sull'usura influiscono parecchie cose...in altra discussione Fusa63 ha scritto che con la posteriore RS ha fatto 3.000km, Gerry ha superato i 5.000km ed io sono a quasi 8.000km, stessa moto, a parte il bombardone del Fusa, ma cambia sicuramente pressioni, peso pilota e stile di guida.

 

Devi provare per credere. ?

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No Omar aspetta, ho scritto "bocciati" perché non volevo dilungarmi. 

Solo che sono un pò indeciso, con gli attuali PP3 ci copro la stagionesenza dovermi mai preoccupare del grip. L'anno scorso montati anche sulla moto di Cinzia , abbiamo praticamemte lo stesso livello di usura e complice le andature mai esagerate abbiamo percorso 10000 km e penso ne avremo per altri 2000. Cambiare per gomme che magari , e dico magari, non mi tirano a fine stagione mi scoccerebbe. Anche perché due moto = 600 carte di gomme. Non son spicci.

Modificato da willy
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I PR5 durano certamente più dei PP3 e, non posso esserne certo ma..., in condizioni "normali" non avranno meno grip.

Le mescole sono completamente diverse, evolute, e la spalla liscia garantisce buona aderenza anche nelle pieghe più accentuate.

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??

Il 30/3/2019 at 8:25 AM, SORRE87 ha scritto:

Secondo me willy con le PR5 fai mooooooolta più strada delle power 3..

L’unica cosa che non mi piace sono gli intagli a pallini..

 

mi era sfuggita questa replica...

 

Sai che oltre i pallini gli intagli sono a forma progressiva? più la gomma si consuma e più si allargano (per drenare la stessa quantità di acqua man mano che il battistrada si abbassa)? ?

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