Vai al contenuto

MT Series Club Italia in Andalusia per la presentazione del nuovo Michelin Road 5

Messaggi raccomandati

Inviato

Subito andavano bene. Poi in sardegna ho consumato del tutto i laterali in un we. Mi sembra in tot 8000 km

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mmm l'asfalto sardo é parecchio abrasivo ma il consumo mi sembra esagerato. 8000km son pochi per uno sport touring. Bocciato. Ne faccio molti di più con le PP3.

Grazie , era quello che mi interessava.

Inviato

Willy, non paragonarti agli altri.

Sull'usura influiscono parecchie cose...in altra discussione Fusa63 ha scritto che con la posteriore RS ha fatto 3.000km, Gerry ha superato i 5.000km ed io sono a quasi 8.000km, stessa moto, a parte il bombardone del Fusa, ma cambia sicuramente pressioni, peso pilota e stile di guida.

Devi provare per credere. ?

Inviato (modificato)

No Omar aspetta, ho scritto "bocciati" perché non volevo dilungarmi. 

Solo che sono un pò indeciso, con gli attuali PP3 ci copro la stagionesenza dovermi mai preoccupare del grip. L'anno scorso montati anche sulla moto di Cinzia , abbiamo praticamemte lo stesso livello di usura e complice le andature mai esagerate abbiamo percorso 10000 km e penso ne avremo per altri 2000. Cambiare per gomme che magari , e dico magari, non mi tirano a fine stagione mi scoccerebbe. Anche perché due moto = 600 carte di gomme. Non son spicci.

Modificato da willy
Inviato

I PR5 durano certamente più dei PP3 e, non posso esserne certo ma..., in condizioni "normali" non avranno meno grip.

Le mescole sono completamente diverse, evolute, e la spalla liscia garantisce buona aderenza anche nelle pieghe più accentuate.

• Like 1
Inviato

Queste sono le mie dopo più o meno 4500 km, mai avuto problemi di nessun tipo, conta che quasi 1500 li ho fatti in autostrada, personalmente sono soddisfatto. 

15538824671865072892212007082466.jpg15538826891452714806956087810737.jpg15538827546524186860010766453235.jpg

Inviato (modificato)

Ok le proveremo. Billy, forse vedo male dalla foto ma , la striscia violacea? Non  é che sei alto o troppo basso di pressione?

Modificato da willy
Errori
Inviato

? Tu metti il dito nella piaga.... Quella che tu chiami linea violacei....non è altro che la cera.... ?

• Haha 2
Inviato

Billy, tu non hai bisogno di VR46 ma di Kesuke Miyagi!

Dare la cera...togliere la cera...

:D

• Haha 1
Inviato

Secondo me willy con le PR5 fai mooooooolta più strada delle power 3..

L’unica cosa che non mi piace sono gli intagli a pallini..

Inviato
22 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Billy, tu non hai bisogno di VR46 ma di Kesuke Miyagi!

Dare la cera...togliere la cera...

:D

Sono più a livello " metti la prima togli la prima" ???

• Like 1
Inviato

??

Il 30/3/2019 at 8:25 AM, SORRE87 ha scritto:

Secondo me willy con le PR5 fai mooooooolta più strada delle power 3..

L’unica cosa che non mi piace sono gli intagli a pallini..

mi era sfuggita questa replica...

Sai che oltre i pallini gli intagli sono a forma progressiva? più la gomma si consuma e più si allargano (per drenare la stessa quantità di acqua man mano che il battistrada si abbassa)? ?

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...