Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti , mi chiamo davide , alias capetto e scrivo adalla provincia di Reggio Emilia.

Non possiedo una MT-01 ma una "vecchietta terribile" , una Aprilia Pegaso Cube del 1997 con oltre 70mila km e che frulla ancora come 'na ragazzina.

Da qualche anno porta me e mia moglie Tania a zonzo per le montagne del nord Italia , in compagnia di alcuni amici con cui formiamo l'Armata Brankaleone , uno sgangherato gruppo di motociclisti.

Direte: ma perchè ti sei iscritto al nostro forum? Semplice , faccio parte di un gruppo che sta organizzando un raduno un po' particolare e , per il quale , stiamo cercando di coinvolgere i club , i gruppi , i forum e le community virtuali. Vogliamo allestire un grande incontro dove tutte queste realtà avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi , il tutto in una grande festa con tanta birra , tanta musica rock e uno sguardo alla solidarietà.

C'è già aperta una discussione sul raduno http://www.mt-01.net/viewtopic.php?f=5&t=1576 ... dategli un occhiata e , se vi piace l'idea , avremo modo di ripalrlarne con calma.

Il sito del raduno è: http://www.motocinghialata.it

Ciao e grazie per l'ospitalità :-D

Inviato

Benvenuto... caro simpatizzante! :mrgreen:

Ricordo il post e sicuramente interesserà molti di noi. In questo momento però il nostro *piccolo* club (ufficiale) è un po preso e immagino che se ne parlerà verso i primi di agosto. Dobbiamo ancora decidere una ipotetica adunanza che mi pare sia rimasta un po in sospeso.... non si trova un responsabile mi par di capire. :-k

Io domani parto in Germania con la delegazione per il raduno Europeo: entusiasti in oltre una ventina..... duri e puri solo in 7. :cry:

Speriamo che per l'adunanza ed il tuo raduno di settembre ci si possa muovere meglio. :roll:

Intanto sviluppa pure nell'apposita sezione i dettagli dell'evento - anche per invogliare di più i nostri membri.

Ciao,!

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.