Vai al contenuto

(MT-09) Bridgestone S20 fuori produzione - alternative?

DavidRaider88

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ok prender qualcosa di più sportivo, ma passare da S20 (o quel che trovi) al RS10...oltretutto non le monterei neanche insieme, credo proprio che i profili non sono accoppiabili (che poi c'è gente che gira con dunlop all'anteriore e pirelli al posteriore...).

Se non cambi la posteriore accetterei l'offerta di Ghostrider, o al limite la S21

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ahahaha, dici che sia quello? [emoji23]
Bo, mi sa che monto le Michelin RS, queste S20 non mi hanno dato molto feeling, soprattutto all'anteriore, in condizioni buone tutto sommato non male ma con bagnato e su strade un po sporche non la sento proprio davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma sulle vostre 09 quanti km avete fatto con le S20 ? Io sono a 2950km e la gomma dietro è alla tacca di usura. Considerando i 1700 km di rodaggio ad andatura abbastanza tranquilla mi sembra un po strano come consumo.

Io ne ho fatti 3500 di cui l’ultimo giro di 400km con i brividi .. si consumavano solo a guardarle!!!
Le s21 (che ho avuto sulla precedente moto) e penso anche s22 sono un altro pianeta (in meglio) secondo me ..

Condor tu non fai testo perché non sei grosso è pesante [emoji1787]
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...