Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Sono entusiasta dell' acquisto per la mia mt.
Lo scarico sc project è veramente una bomba. Anche con il cv killer fa un suono meraviglioso.
Lo scarico è fabbricato molto bene, ottime rifiniture.
Insieme allo scarico viene fornita una card di omologazione.
E qui il bello...

Omologazione E3 (9)

MANCA IL 5!!!

È già... lo scarico è omologato ma manca il Kat.

Ecco perché scoppietta..

COSA pensate riguardo ad un controllo delle forze dell',ordine della mancanza di dicitura del n 5?

Basterà l omologazione fornita dal costruttore ?

post-5369-0-54935800-1519401323_thumb.jpg

Inviato

Ciao! Concordo che sono molto belli gli sc e soprattutti fatti bene !

Purtroppo se trovi quello zelante non sei in regola..

Inviato
  • Autore

Un Po mi turba la cosa.. spero che nel caso capiti mi venga applicata la minima sanzione del articolo di legge 72....

Inviato

"Problema" risaputo, gli SC "Euro 3" non sono mai stati a norma di legge con le omologazioni antinquinamento.

Detto ciò, se tieni su il dBkiller difficilmente qualcuno noterà la mancanza del catalizzatore, a meno che non trovi veramente il vigile/bestia-di-satana che te la blocca per dei controlli più approfonditi.

Inviato
  • Autore

Non ditemi così che mi piglio male...aiuuutooo ...

Ho chiesto al produttore e mi risponde... Non ci dovrebbero essere problemi... e già...

Inviato

A me girerebbero i colgioni dopo aver comprato uno scarico nuovo scoprire che non e´omologato....

Poi mi astengo dal giudicare qui in forma scritta il produttore , tanto sanno gia´tutti cosa penso......  <_<

Inviato
  • Autore

Speriamo in bene....anche perché per la circolazione avendo un omologazione è già qualcosa.

Comunque con db killer fa un suono pazzesco... senza db killer è da arresto...

• 3 settimane dopo...
Inviato

scusa ma perchè non hai preso il nuovo modello con catalizzatore e omologazione euro 4?

Inviato
  • Autore

Non va bene. Deve essere omologato per la normativa antinquinamento come da libretto.

Inviato

Modificato da Alessixius

Inviato

Non va bene. Deve essere omologato per la normativa antinquinamento come da libretto.

Ma hai la my 2017 o precedente? Non capisco perché l’euro 4 non sarebbe andato bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

La mia è my 2016 la seconda edizione .. già con il tcs

Abito vicino alla fabbrica. Loro mi facevano il 10 % ritirandolo da loro
Il conce yamaha vicino a me a Galliate mi ha fatto il 15% e lo ha ritirato lui...

Lo scarico a parere mio è una f***** : bellissimo, ben fatto , e un sound da paura.. da paura

Modificato da etorty
correzioni

Inviato

Alla modica cifra di?????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Oggi sono uscito in moto... che f*****... scoppietta per bene.... ha un suono pazzesco...con il db killer...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.