Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No.. solo un banco prova potrebbe rilevarlo. grazie al risparmio notevole del peso la moto guadagna anche nell' accelerazione, e a mio avviso dopo i 6000 giri esplode con cattiveria.

La gente si spaventa quando passo

• Like 1
Inviato

Ok,perché io con il tuo stesso scarico avevo percepito un netto peggioramento ai bassi rispetto la configurazione originale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

La mt 09 girando tra i 2000 e 4000 giri la si sente strana ma secondo me la colpa è più un problema di elettronica, l on off

Sia con la configurazione standard che elaborata

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno ha già montato l ultima versione EURO 4?mi farebbe piacere avere qualche opinione e qualche foto dal "vivo" se possibile perché dalle foto del sito non si vede benissimo,cioè mi spiego meglio il terminale mi piace moltissimo ma non riesco a capire bene gli "ingombri" della pancia sotto dove c'è il catalizzatore.ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno ha già montato l ultima versione EURO 4?mi farebbe piacere avere qualche opinione e qualche foto dal "vivo" se possibile perché dalle foto del sito non si vede benissimo,cioè mi spiego meglio il terminale mi piace moltissimo ma non riesco a capire bene gli "ingombri" della pancia sotto dove c'è il catalizzatore.ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi

ciao, io lho ordinato 1 settimana fa, quando arriva ti faccio sapere com'è e faccio qualche foto
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...