nutella Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 17:00 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 17:00 (modificato) Scheggia non sono io ma lei, il nome non è tanto riferito alle sue caratteristiche tecniche, quanto al fatto che mi ritrovo sempre a girare con gente con motoni enormi ed in confronto io e lei siamo come piccole schegge di legno...anche se poi puntualmente ci fermiamo ad aspettarli giusto il tempo di una sigaretta ^^ Ma bando alle ciance...ecco la mia piccina... Fino ad ora oltre ad alcuni adesivi molto personalizzati ho aggiunto solo spoilerino sottofaro, paramani acerbis, ovviamente portatarga e frecce (sostituite appena uscita dal concessionario), ho messo anche il cavalletto centrale (comodissimo), e il cupolino parecchio maggiorato che riesce a proteggermi alla perfezione nelle rare occasioni in cui mi ritrovo a percorrere autostrade o noiose e rettilinee superstrade molte altre modifiche sono in corso d'opera in attesa che arrivino i pezzi o gli adesivi ^^ Lamps (se avete suggerimenti o commenti mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate) PS il led dei paramani acerbis l'ho reso un pelino più scuro mettendo una pellicola trasparente blu in modo da ottenere una colorazione più simile al blu della moto...ma di questa modifica ancora non ho fatto reportage fotografico dalle impronte potrete intuire la mia natura da gattara saetta ovviamente sono io...e non è per la velocità in moto....è una vecchia storia che risale ai miei ormai lontani 18 anni Per oggi credo di aver finito..... Modificato 23 Febbraio, 2018 alle 16:51 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 17:31 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 17:31 Beh il raceblue è il raceblue. Punto. Gli adesivi da gattara ora li mostro alla mia dolce metá ,che puntualmente, li vorrá sula sua. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 17:41 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 17:41 Bella, complimenti, in particolare per questa frase: "mi ritrovo sempre a girare con gente con motoni enormi ed in confronto io e lei siamo come piccole schegge di legno...anche se poi puntualmente ci fermiamo ad aspettarli giusto il tempo di una sigaretta ". Capita spesso di trovare motociclisti "ALPHA" che pensano basti avere una SBK per essere pilota ed aspettarli in cima al passo non ha prezzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 18:49 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 18:49 Beh il raceblue è il raceblue. Punto. Gli adesivi da gattara ora li mostro alla mia dolce metá ,che puntualmente, li vorrá sula sua. Le impronte sono rifrangenti così messe sul casco hanno anche una funzionalità di sicurezza le ho preparate io con illustrator e poi me le sono fatte stampare...non ho trovato nulla di decente su intenet...ma sicuramente si trovano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 19:06 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 19:06 (modificato) sì stà guardando proprio ora su amazon , finirà per metterle anche sulla mia Modificato 23 Febbraio, 2018 alle 19:07 da willy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 20:08 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 20:08 sì stà guardando proprio ora su amazon , finirà per metterle anche sulla mia ahahahahha mi dispiace^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 20:12 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 20:12 Ad ogni modo bella moto complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 3 Marzo, 2018 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 20:01 mi sono arrivati gli adesivi rifrangenti per i cerchioni...ma ahimè hanno una tonalità molto differente dai miei cerchioni...voi che dite? le metto lo stesso? Willy le tue sono perfettamente uguali ai cerchioni o anche tu hai messo un colore differente? Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 3 Marzo, 2018 alle 20:12 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 20:12 Quelle che avevo io erano piú scure ma non uguali. Sui cerchi riverniciati invece non le ho ancora messe , forse non le metterò piú o, forse,le metterò bianche o nere (sí c'è anche il nero catarifrangente). Le ultime strisce le ho prese quí: https://www.adesivisicurezza.it/it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 3 Marzo, 2018 alle 20:45 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 20:45 altro quesito per voi....sono arrivati anche i fianchetti laterali, il prgetto iniziale era di verniciarli del colore silver del serbatoio e del puntalino sottofaro, ma anche a vederli neri non ci stanno malissimo. Presto arriverà anche il puntale....che volevo invece verniciare dello stesso blu dei cerchioni..o anche quello lasciarlo nero.....attendo consiglia ^^ Lams Quelle che avevo io erano piú scure ma non uguali. Sui cerchi riverniciati invece non le ho ancora messe , forse non le metterò piú o, forse,le metterò bianche o nere (sí c'è anche il nero catarifrangente).Le ultime strisce le ho prese quí:https://www.adesivisicurezza.it/it/ In effetti le ho prese proprio li: https://www.adesivisicurezza.it/it/strisce-adesive-cerchi-rifrangentifluorescenti-3m/13-strisce-moto-adesive-cerchi-rifrangenti-riflettenti-marca-3mstripe-for-wheel-7mm-x-6mt.html#/337-modello-senza_applicatore/4-colore-blu a sto punto provo a metterle e vedo che effetto fanno....semmai le levo se mi fanno schifo...l'effetto notturno è notevole ma di giorno ho paura diventino un pugno in un occhio se sono di un blu differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 3 Marzo, 2018 alle 21:40 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 21:40 Smanettando un pochino con Photoshop sono riuscita a creare una specie di anteprima di come verrebbero verniciati neri, silver o blu lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Marzo, 2018 alle 06:52 Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 06:52 Voto per silver, stacca dal nero del telaio e la fá sembrare piú massiccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Marzo, 2018 alle 09:50 Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 09:50 Silver: approvato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 4 Marzo, 2018 alle 10:07 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 10:07 grazie ragazzi, anche secondo me è la versione migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 4 Marzo, 2018 alle 13:46 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 13:46 Alla fine li ho messi gli adesivi sui cerchioni......tamarrissimi senza flash: con flash: Non è possibile non notarla con tutti questi adesivi catarifrangenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati