Inviato 28 Febbraio, 2018 alle 15:5928 Feb, 2018 Questa e' la mia piccola (XT660). Mentre aprivo l'argomento, mi sono chiesto:" Se questo forum, dato che le XT 660 sono parenti con la MT660, dedicasse uno spazio ad esse?". Modificato 28 Febbraio, 2018 alle 16:5328 Feb, 2018 da Adriano69
Inviato 28 Febbraio, 2018 alle 17:4928 Feb, 2018 Presente! La mia vecchia xt con tutte le modifiche del caso. Moto che mi manca tantissimo. Modificato 28 Febbraio, 2018 alle 17:5328 Feb, 2018 da willy
Inviato 28 Febbraio, 2018 alle 21:5128 Feb, 2018 Autore La mia la sto vendendo per una mt03 660... non vorrei pentirmene successivamente Modificato 28 Febbraio, 2018 alle 21:5428 Feb, 2018 da Adriano69
Inviato 1 Marzo, 2018 alle 08:481 Mar, 2018 Xt tutta la vita, ho preso la 09 perchè il prezzo del nuovo di una xt è , a mio parere, troppo elevato. Ma il fascino di una xt è unico. Modificato 1 Marzo, 2018 alle 08:491 Mar, 2018 da willy
Inviato 1 Marzo, 2018 alle 19:291 Mar, 2018 Autore Amo il monocilindrico 660 MInarelli... e' ben fatto, raramente da problemi, poca manutenzione, ma sopratutto sono devoto a Yamaha da qualche anno. Il prezzo della 660 puo' sembrare caro inizialmente, ma negli anni, visto che non si rompono mai (grat!..grat!..scusate), si comprende perche' il prezzo non e' caro. La wr250x che avevo prima, nuova costava piu' della xt, ma i materiali erano di ottima fattura, la moto si comportava per come la Yamaha dichiarava, ossia una supermotard, ma la manutenzione era praticamente assente, a differenza di altre motard un po più pistaiole come lei. La XT la uso come se andassi su un campo di battaglia, trattandola veramente male, ma ancora e' li come nuova. Si paga qualcosina in piu' all'inizio, ma poi il risparmio si vede negli anni, come e' sempre stato per tutte le xt.
Inviato 1 Marzo, 2018 alle 20:451 Mar, 2018 Si sì ti capisco ma il 690 da quando ha messo la doppia candela è praticamente imbattibile e sopratutto molto affidabile anche lui.. e la componentistica di freni e sospensione è molta buona..
Inviato 3 Marzo, 2018 alle 23:233 Mar, 2018 Autore Ormai ho raggiunto l'illuminazione, comprendendo che il percorso della via maestra conduce alla MT-03, scalando il monte Yamaha che si trova al sol levante. Modificato 3 Marzo, 2018 alle 23:263 Mar, 2018 da Adriano69
Inviato 9 Aprile, 2018 alle 17:039 Apr, 2018 La mia la sto vendendo per una mt03 660... non vorrei pentirmene successivamente non lo fare...la mt03 660 consuma il doppio dell'xt pur avendo lo stesso motore
Inviato 9 Aprile, 2018 alle 19:139 Apr, 2018 @Renato3G l’hai sparata grossa!!! Tutto dipende da dove si usa la moto,e da come si apre il gas... Io con la mia,in modalità allegra,nel misto tra città e montagna,ho fatto circa 22,5km/l ...
Inviato 10 Aprile, 2018 alle 15:2310 Apr, 2018 non so...io avevo l'xt660x e mia moglie l'Mt03 non ho mai capito perchè la mia consumasse sempre meno di quella di mia moglie e ti posso assicurare che io non ci andavo molto per il sottile mentre mia moglie aveva un andatura più tranquilla... pure l'Mt di un mio amico "ciucciava" molto di più del XT difficilmente scendevo sotto i 17 al litro,di solito passavo i 20. se tu dici che la tua era parca nei consumi ti credo,magari quelle "difettate" erano le altre(in effetti quella di mia moglie era anche depotenziata,non si sa mai che influisse così negativamente..boh?) comunque tra le 2 io prenderei sempre la prima (XT) ad occhi chiusi
Inviato 10 Aprile, 2018 alle 15:4110 Apr, 2018 Nel traffico cittadino,è normale che consumi di più,ma non esageratamente...Di 03 difettose nei nei consumi non ne ho mai sentite,forse qualche caso particolare in cui il proprietario impiccava ad ogni cambiata il motore... Che preferisci l’XT è un altra cosa allora[emoji6]